Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non mi ricordavo piu dell'esistenza di un sacco di personaggi...la tipa che stava con Carter (magro come un chiodo), il nero suo amico (è quello che poi si butta sotto la metro ?), la giovane prostituta amica di Ross, la dottoressa stronzetta che ha salvato la moglie menata dal marito...
In compenso mi ricordavo bene com'era bastarda la ex moglie di Ciccio!
Visto ieri sera!! CICCIO CI MANCHIIII!!
(e pure Jeanie Boulet.. )
Conf, l'amico di Carter è proprio quello che poi si è suicidato (mi pare che si chiamasse Gant) .
E quant'era giovane Carter?
E quant'era più magro Malik?
E più grassa Ely (che stava meglio grassa)?
E poi ho notato una cosa: c'era molta meno colonna sonora, durante la puntata..
Stanotte Natale 97?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Test ha scritto:Ecco, ed io che leggendo questo mi ero già illusa che facessero resuscitare miracolosamente il dottor Green
scusa se ti ho illuso!!!
però dai, se già cofermassero il caro Carter, e facessero tornare il mio adorato Benton... non sarebbe male, no?!!!
e poi, se resuscita Green, allora rivoglio anche Missile!!! le sue battute al vetriolo mi mancano in modo atroce!!! (tra l'altro la cosa peggiore è che ho letto che lui non se ne voleva nemmeno andare, sono stati gli autori a decidere di segarlo... )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
la buona:
SETTIMANA PROSSIMA INIZIA L'UNDICESIMA SERIE DI ER
la cattiva
è che hanno spostato il giorno di programmazione da lunedì a domenica (per dare spazio al lunedì a disperate housewifers) sul sito di rai2 segnalano che è in programmazione domenica 11 settembre alle ore 21
Ultima modifica di chia snoopy78 il mar set 06, 2005 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
E invece vi dirò che io non sono affatto dispiaciuta!! Perchè il lunedì me lo dovevo registrare, mentre Desperate Housewives me lo sono già visto su sky (molto divertente!), e quindi la domenica avrò la mia full immersion di sangue e defibrillatori
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Babina, pure io.. ormai conosco tutti i medici. Il doc. House, il doc. Cassidy, il doc. Brown, il detective in corsia...
Liz
Magari l'11 fanno ER con gli ultimi episodi della vecchia serie, e poi dal 18 partono con quella nuova...
Non ho ancora deciso se la domenica mi viene meglio o peggio del lunedì... probabilmente meglio...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "