Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma avete un 3d apposta, perchè venite ad impestare anche questo 3d (solo per dare fastidio, lo so ), che poi l'insulina la ordiniamo a chili...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
per quando riguarda San Valentino......do ragione a voi.....a dire la verità fa schifo anche a me.....cioè volgio dire...mica aspetto il 14 febbraio per dire all'uomo che amo che lo amo........
e poi vi dico anche un'altra verità...se mio marito dovesse tornare a casa con un diamantone.....penso che chiamerei di corsa la neuro......non è da lui...........tenendo presente che l'unico anello che mi ha regalato è quello del matrimonio..che lui nn voleva mettere ...perchè lo considerava e sottolineo il passato remoto del verbo, oggetto femminile......
quindi io dico abbasso san Valentino........ma un regalino ogni tanto....che non sia l'iscrizione in palestra o attrezzi ginnici che finiscono in cantina..appena aperti....potrebbe farmelo o no???
e non dite che basta l'amooooorreeeeeeee
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
Qui si travisa. Volevo fare un 3d politicamente scorretto, per evidenziare il fatto che l'uomo è vessato dalle manie regalistiche delle donne, ma sta prendendo una brutta piega
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Però alla fine è la conferma finale: si va sempre dove dicono le donne (anche nei 3d )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Però alla fine è la conferma finale: si va sempre dove dicono le donne (anche nei 3d
sappiamo essere convinventi..tutto qua........molto piu' di voi....
peace and love vado a pranzo da mammà...ciao
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
se mio marito dovesse tornare a casa con un diamantone.....penso che chiamerei di corsa la neuro......non è da lui.
Io non chiamerei proprio nessuno invece.. mi terrei l'anello.. se poi la pazzia gli fa fare anche altri acquisti...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sacrosanto, Marcello.
Io mi arrendo, lasciamo affondare questo 3d perdente nelle sabbie mobili del forum. Un'altra sconfitta.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Vi leggerei mooooolto volentieri...ma il tempo sctringe e richiedo un bignami...
alla fine s è capito cosa vuole un boy in regalo?
Non so perchè mi interessa, visto che nn ho un boy, e cmq nn gli farei il regalo a s.valentino...solo che mi piacerebbe comprendere lo sconosciuto mondo maschile...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
essenzialmente, una moto o un i-pod. Insomma, qualcosa che faccia rumore o supertecnologico.
credo possa avere un qualche significato simbolico ma non indagherei
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Marcello ha scritto:bisogna ammettere che le "material girls" sono nettamente piu' forti dei "material boys"
una donna saggia ha scritto:essenzialmente, una moto o un i-pod. Insomma, qualcosa che faccia rumore o supertecnologico.
credo possa avere un qualche significato simbolico ma non indagherei
il fondatore del 3d ha scritto:Però alla fine è la conferma finale: si va sempre dove dicono le donne (anche nei 3d)
mi fate fare delle figuracce... rido da sola davanti ad un pc...
io cmq di anelli non ne vorrei proprio sapere!!! con quelle cifre si potrebbero comprare/fare taaante di quelle cose più interessanti e divertenti...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland