Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
MI VEDO !!!
Dalla Sicilia in Toscana, in groppa alla mia temibilissima rivale, mio marito che stringe coi pugni la sua adorata Kawasaki.
Già allo sbarco di Villa S. Giovanni ( Calabria ) avrò dato tante di quelle zuccate sul casco di mio marito che mi sarò rincoglionita più del solito.
Verso il Lazio prevedo che i miei neuroni saranno così " shakerati" che se incontro Hannibal the Cannibal mi infila una cannuccia in un orecchio e si fa un bel Cocktail.
Eppure ... Eppure ... è una così promettente occasione che non mi va di farmi intimidire da queste piccole difficoltà.
A proposito !
In Toscana, esistono locali dotati di sedie, poltrone o sgabelli ergonomici per Moto-passeggere " incriccate" ?
Agnul: non credo ci siano stati motivi tecnici. Era solo il gusto della Società Autostrade, di rompere i c.....ni.
Invi: NOOOOO. Vabbè, succede... spero non si sia fatta male...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Allora, intanto io e il vecchio Invi faremo una calata tra ali di seminude fanciulle festanti per il MUER.
Così, tanto per dire.
NUNTIO VOBIS MAGNO GAUDIO MOTO HABEMUS!
ciccini, ho appena comprato una Vurago (correzione Virago) del 98... se mi date qualche giorno per imparare ad andarci ci vengo anche io al BCmotoCentauraduno...
chiaramente, fino alla prova dell'8 non potrò trasportare passeggeri...
Ultima modifica di Kurosawa il mar lug 05, 2005 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto nel regno dei centauri di cultura (praticamente uomini perfetti, ma non volevo dirlo...)