Offro libri
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Arrivato e già letto con mio grande divertimento!
Grazieee!
Ho visto due nuovi libri che mi interessano molto:
-La moglie dell'ufficiale nazista
-il libro di Jung sui simboli umani(ora non ricordo il titolo preciso).
Fammi sapere se sono disponibili e se ti è possibile inviarli-però vorrei in qualche modo sdebitarmi.
Magari potrei restituirti le spese di spedizione sottoforma di francobolli.che a noi bookcrosari servono sempre
o magari spedirti qualcosa in cambio(ma devo aggiornare la mia bookshelf).
Dammi indicazioni.
Bacibaci
Grazieee!
Ho visto due nuovi libri che mi interessano molto:
-La moglie dell'ufficiale nazista
-il libro di Jung sui simboli umani(ora non ricordo il titolo preciso).
Fammi sapere se sono disponibili e se ti è possibile inviarli-però vorrei in qualche modo sdebitarmi.
Magari potrei restituirti le spese di spedizione sottoforma di francobolli.che a noi bookcrosari servono sempre

Dammi indicazioni.
Bacibaci
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Arrivato il giorno del mio compleanno, mi ero dimenticata di avvisare qui!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- claudia1964
- Re del Mare
A me piacerebbe leggere, se è disponibile, "Il mio gatto è un mito".
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
mi rimetto in contatto oggi perchè ho avuto il pc bloccato, in riparazione.
per nuar e rainbow: vi spedisco i libri domani, scusate il ritardo ma non potevo recuperare i vostri indirizzi.
Per emily e claudia, i libri sono disponibili, claudia mi mandi il tuo indirizzo ? bentrovati!
se testuggine mi legge, sappia che ho provato a recuperare il libro dei tarocchi, ma non c'era più al caffè letterario.
per nuar e rainbow: vi spedisco i libri domani, scusate il ritardo ma non potevo recuperare i vostri indirizzi.
Per emily e claudia, i libri sono disponibili, claudia mi mandi il tuo indirizzo ? bentrovati!
se testuggine mi legge, sappia che ho provato a recuperare il libro dei tarocchi, ma non c'era più al caffè letterario.
non preoccuparti, anzi grazie in anticipouna gentilissima kondor ha scritto:per nuar e rainbow: vi spedisco i libri domani, scusate il ritardo ma non potevo recuperare i vostri indirizzi.

kiss

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Arrivato! Grazie kondor 

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
Vorrei chiedere a Emily the strange ( la moglie dell'ufficiale nazista, l'uomo e i suoi simboli ), a Milonga ( la mossa del cavallo ), a chia snoopy ( Moby Dick, La signora delle camelie ) se sono giunti i libri. Approfitto per chiedere a coloro che hanno ricevuto i seguenti libri di fare cortesemente la JE, come avevo chiesto :
i cani non mentono sull'amore
i no che aiutano a crescere
pensieri per vivere meglio
Come curare il vostro gatto
sonata a kreutzer
camera con vista
l'arte di sognare
Mi piacerebbe , come vi accennavo all'inizio, non perdere le tracce dei libri, seguirne il percorso, conoscere i luoghi che toccano, le persone che incontrano....
Grazie a tutti e buona pasqua !
i cani non mentono sull'amore
i no che aiutano a crescere
pensieri per vivere meglio
Come curare il vostro gatto
sonata a kreutzer
camera con vista
l'arte di sognare
Mi piacerebbe , come vi accennavo all'inizio, non perdere le tracce dei libri, seguirne il percorso, conoscere i luoghi che toccano, le persone che incontrano....
Grazie a tutti e buona pasqua !
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Per il momento, del cavallo neppure l'ombra
Sto iniziando a perdere le speranze
Secondo me lo sta leggendo il postino

Sto iniziando a perdere le speranze

Secondo me lo sta leggendo il postino

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Offro libri
io lascio di nuovo a disposizione Nessuno tocchi caino...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
il marinaio di gibilterra
Ciao Kondor ciao io sono sissi e sono nuova del forum e mi piacerebbe molto leggere il marinaio di gibilterra
libri
Ciao Kondor, io sarei interessata a David Copperfield e a Se incontri il buddha per strada uccidilo.
Sono ancora disponibili?
Come posso ricambiare?
Grazie mille!
Sono ancora disponibili?
Come posso ricambiare?
Grazie mille!
Per aspera ad astra
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao Kondor... se possibile a me piacerebbe avere tre uomini in barca e il libro sulla dieta...se sono ancora disponibili, ti spedisco il mio indirizzo in pm, grazie!
p.S.: ho notato che partecipia un ring organizzato da me, canto di Natale... ce l'hai ancora tu? é parecchio che non ne ho notizie, comunque fai pure con comodo, sai un mio libro si è perso nei meandri della posta e da allora sono un po' in ansia per la sorte degli altri
p.S.: ho notato che partecipia un ring organizzato da me, canto di Natale... ce l'hai ancora tu? é parecchio che non ne ho notizie, comunque fai pure con comodo, sai un mio libro si è perso nei meandri della posta e da allora sono un po' in ansia per la sorte degli altri

Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
scusate ma a qualcuno è rimasto l'indirizzo di kondor, devo inviargli il ring Destinatario sconosciuto e non lo rintraccio...
sò che non è corretto chiedere il suo indirizzo così, ma il ring mi brucia nelle mani! faccio sempre delle corse disperate per non tenerli troppo e mi sono intoppata in questo modo banale.. grazie cmq!
sò che non è corretto chiedere il suo indirizzo così, ma il ring mi brucia nelle mani! faccio sempre delle corse disperate per non tenerli troppo e mi sono intoppata in questo modo banale.. grazie cmq!
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Se non ti risponde, passa oltre a cuor leggero. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, dipende.. io di solito 2 settimane.. mando messaggi sia da qui che da BC.com.. casomai può reinserirsi dopo 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture