Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Scusate, sono un po' tarda.. ma cosa vuol dire la prima o la seconda? intendete seonda come 13.30/14.15?
Forse si può prenotare con il bancomat, come con Dalì--
E se ci trovassimo stasera online?
Voi potete?
Sil, noi in treno, salvo cambiamenti dell'ultima ora!! Ci accordiamo sull'orario, eh!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sì oggi non mi so spiegare, l'ho già appurato al lavoro!!!
allora teniamo buona quella fascia oraria!
però stasera... io e valeh siamo a vedere la partita al pub (non la danno in chiaro)... quindi o facciamo sul tardi... o domani!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Eccomi in versione frantumatio...
Poichè mi rifiuto di prendere il cisalpino, noi si arriverebbe a Brescia alle 13.55... dunque, contando che il treno farà sicuramente ritardo, credo che io e la Tip sarebbe meglio se prenotassimo il 14.15/15.00.. però se voi volete entrare nella fascia prima, andate lenti lenti a guardare i quadri e noi vi raggiungiamo
Che mi dite?
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Sìsì. io passo comunque da Milano. Ma per non prendere il cisalpino, dovrei entrare in terza fascia alla mostra...
Liz
per me e luna va bene anche alle 14.15, sentiamo doc che dice...
in caso cmq ci sentiamo per prendere tutti lo stesso treno! (sono d'accordo, niente cisalpino!)
per la prenotazione: si può pagare con carta di credito, bonifico o vaglia...visto che con la carta è più comodo, io posso prenotare per altri 4 basta che me lo diciate!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io uso la carta del papy
Ma, visto che dopo sfinimento femminile, Doc ha deciso che abdica la partita, per voi andrebbe bene andare domenica?
Per me andrebbe decisamente meglio...
Liz
dunque... piccolo problemino: Doc sabato probabilmente non può perchè deve lavorare... se troviamo posto (cominciano a scarseggiare), vi andrebbe bene lo stesso fare domenica??? (lui rinuncerebbe ad una fondamentale partita di non so chi contro non so cosa! ma pare sia un grosso sacrificio, quindi apprezziamo il gesto!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
evidentemente voi sapete cose che gli altri non sanno comunque vista la piega che ha preso il week end mio e di luna, alla fine ci andrebbe pure meglio di domenica, così poi da brescia prendiamo direttamente il treno per pordenone...tutti d'accordo per domenica?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
(e non avete idea di cosa sto rinunciando per voi...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
gentlecat ha scritto:e non avete idea di cosa sto rinunciando per voi...
sei un tesssoro...e sarai ampiamente ripagato dalla nostra splendida compagnia...avevi mica dei dubbi??? tra l'altro sbaglio o sarai un beato tra le donne?!
allora, io prenoto per me, pallina, doc, luna e il-picchio (se è d'accordo per la domenica)...ok? per che ora, sempre 14:15?
il problema è che per domenica 20 c'erano meno posti ancora disponibili rispetto al sabato...
Lo so che avete già rifatto tutti i vostri programmi
Lo so che dopo di questo mi odierete a morte, ma..
Sabato 19 non ho più problemi (il Customer Care in cui avrei dovuto lavorare per i prossimi 2 mesi mi ha scartato), per cui si potrebbe tornare a Sabato?...
altrimenti mi adeguo
Mi rimetto alla vostra bontà
Doc
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se fate il sabato sera nella capitale mor(t)ale, è possibile che ci si possa vedere la sera con altri disgraziati.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
vorrà dire che io e luna faremo avanti e indietro in treno per tutto il w-e (pn-mi, mi-bs, bs-mi, mi-pn!!) ma tanto l'avevamo messo in conto dall'inizio perciò va bene! lizzyblack ci stai a tornare all'idea del sabato?
bella l'idea di fare qualcosa tutti insieme sabato sera...e poi sarebbe impossibile resistere ad invito accattivante come quello di iorek!!
Troppo buona... Adesso vediamo il da farsi, in effetti il giro panoramico delle ferrovie è un po' sbatti (come dicono i giovani).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)