Vorrei......... (nuovo potenziale posto per Meetup e affini)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Certoooooooooooooooo!

Messaggio da LuLù Lupetta »

infobarabesque ha scritto: Per il danzatore dal pancino peloso possiamo casomai metterci d'accordo.Dipende dal prezzo! :shock:
Andrea... te lo vendiamo per 30 dinari...ghghghgghghghghgh... :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

voglio venire anch'iiiiiioooooooooooooo! E anche al ristorante speciale!!!! E anche al Giardino dei ciliegi!!!! E anche fuori dalla casa editrice che butta (BUTTA!!!) i libri!!!!!!! E anche a fare il picnic con la chitarra e cantare e ricevere tutte le bottiglie in testa!!!!!!!! :( :cry: :cry: :cry:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Liberliber ha scritto:voglio venire anch'iiiiiioooooooooooooo! E anche al ristorante speciale!!!! E anche al Giardino dei ciliegi!!!! E anche fuori dalla casa editrice che butta (BUTTA!!!) i libri!!!!!!! E anche a fare il picnic con la chitarra e cantare e ricevere tutte le bottiglie in testa!!!!!!!! :( :cry: :cry: :cry:
Tenera! t'adotto io... :shock:

Ti metto in mezzo al lettone... tra me e Timshel....ihihihihihihi :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

beh ma... almeno gli è passata la varicella? :twisted: :twisted: :twisted:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Liberliber ha scritto:beh ma... almeno gli è passata la varicella? :twisted: :twisted: :twisted:
Dice di si.... ma scusa io t'adotto e tu hai pensieri empi cò mi marito??? :shock:

LuLù
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

veramente... lungi da me! Mi vedevo molto bimba nel lettone coi genitori (ma non c'è un'emoticon con l'aureola?!?). :roll:
Cmq la varicella l'ho già fatta quindi no problem :twisted:
Ragazzi non vedo l'ora del meetup nazionale!!!!!!!! Dài non aspettiamo mica fino a giugno vero?!?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Liberliber ha scritto:veramente... lungi da me! Mi vedevo molto bimba nel lettone coi genitori (ma non c'è un'emoticon con l'aureola?!?). :roll:
Cmq la varicella l'ho già fatta quindi no problem :twisted:
Ragazzi non vedo l'ora del meetup nazionale!!!!!!!! Dài non aspettiamo mica fino a giugno vero?!?
Ma come giugno??? Ahò a giugno nun ce stò!!!! :shock: :shock: :shock:

Ma non era aprile???? Il 25 ??? e tu facevi la panna cotta a casa mia???? No? :shock: :?

PERCHE'?!!? :cry:

LuLù
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

eh anch'io vorrei... speriamo che con la chiusura delle votazioni si rimanga sul 25 aprile... approfitterò volentieri della tua cucina :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Liberliber ha scritto:voglio venire anch'iiiiiioooooooooooooo! E anche al ristorante speciale!!!! E anche al Giardino dei ciliegi!!!! E anche fuori dalla casa editrice che butta (BUTTA!!!) i libri!!!!!!! E anche a fare il picnic con la chitarra e cantare e ricevere tutte le bottiglie in testa!!!!!!!! :( :cry: :cry: :cry:
ma il meet-up nazionale dura tre giorni... o tre mesi? :wink:
no, ditelo: devo organizzarmi con le fiere... ops, le ferie (lapsus!!!) :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Vabbè, insomma, quando ci si va??
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

perché con tante cose interessanti che si possono fare in questo locale io devo depilare Manfred? :shock:
è un'ingiustizia!
comunque vorrei venirci anch'io :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

vorrei tanto essere dei vostri giovedi...ma state organizzando per giovedi?!? :roll: ...comunque mi tengo aggiornata qui dal forum ma per giovedì non credo di farcela... :( :?
baci a tutti! :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

ma che io sappia, non c'è ancora nessuna data...o sbaglio? :roll:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Io pensavo che ci stesse mettendo d'accordo per giovedì.... o spostiamo? Come al solito a livello organizzativo i milanesi ci fanno un baffo!!!! :roll:

Ragazzi, quando andiamo a questo locale? :?

LuLù
(Tiziano terzani)
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

LuLù Lupetta ha scritto:Io pensavo che ci stesse mettendo d'accordo per giovedì.... o spostiamo? Come al solito a livello organizzativo i milanesi ci fanno un baffo!!!! :roll:

Ragazzi, quando andiamo a questo locale? :?

LuLù
Io ci volevo provare a organizzare per giovedi' ma pare che siano tutti (JJ in testa che mi smonta le organizzazioni :evil: ) in attesa della trasmissione delle Famiglia Fo in TV ...per cui...non so potremmo rimandare alla settimana prossima se vi garba.
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

carmilla ha scritto:perché con tante cose interessanti che si possono fare in questo locale io devo depilare Manfred? :shock:
è un'ingiustizia!
Ma no, secondo me sarebbe divertente... :twisted: :twisted:
così finalmente almeno un uomo avrà un sussulto di empatia per noi donne... :wink:
Cmq io ci sono, basta che si capisca quando abbiamo deciso di andare!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Vabbè, tagliamo la testa al toro! Si faccia la settimana prossima e basta, visto che tutti han problemi logistici e non.
Che giorno? Per me è indifferente :)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Giovedì 3 aprile? Che ve ne pare? Si può fare? Io ci sto! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Pure io vorrei vedere Fo in tv ma TVRVoxson non lo prendo!

Riguardo la depilazione e l'empatia....sono contrario alla depilazione della donna,per me potete tenervi tutto, non perché mi piacciano i peli ma perché mi fa troppa impressione la ceretta! Pazze
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

akela ha scritto:Giovedì 3 aprile? Che ve ne pare? Si può fare? Io ci sto! :)
Anche io!
Rispondi