Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dovrei farcela, nel frattempo penso alla borsina... e per la verità è un po' che penso anche a "Gear that gives", il sito che vende un sacco di cose carinissime e sponsorizza le varie sezioni del sito http://www.thehungersite.com.
Carla
Sì, io le vedo... e il braccialetto è molto interessante... tempo fa avevo tentato di prendere quello rosa per la lotta al tumore, ma non ce n'erano più..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ciao ragassi, x la vedcchina dovrei farcela anchenchio... se qualcuno è tanto gentile da fermarsi a raccattarmi in zona cernobbio, che tanto è di strada
Sto pensando pure io a qualche acquisto BCer, peccato dover pagare rcauto + tasse + iva + occhiali nuovi tutto assieme questo mese
ma quasiquasi...
Ultima modifica di Alliandre il ven apr 21, 2006 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Io ho posto per te tranquillamente, ed anche per qualcuno di Como, per non andare con 100 macchine
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Sì anche perchè 100 macchine alla vecchina dove caspita le metti???
ti dico subbito che indicativamente mi faccio trovare all'entrata di Villa D'este, poi quando so l'hora ti mando un pm
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Il posto c'è sempre!
Per il passaggio, mettiti d'accordo con i Milanès!
Liz
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Babina, potresti sempre venire con noi fino su... stiamo facendo una mini carovana di comasche
Liz
ViaMichelin ha scritto:
Partenza: 20047 Brugherio
Arrivo: 22010 Moltrasio
Tempo: 00h53 00h31 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 66 km 52 km su strade a scorrimento veloce
Il risponso dell'oracolo mi perplime assai...
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ok, io ho luogo e ora per pescare Alliandre.. ora, le altre comasche vengono conmigo? La Ele più o meno so dove abita, Babina invece mi dovrebbe dire un luogo (ho dimenticato qualcuno?!?)
Liz