Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ciao...Ciao......
Scusate,scusate,scusate....
E' un pò che non guardavo sul sito...
Mi sa che io non ci sarò domani alla cena...
Il mio capo ha organizzato all'ultimo una cena con il laboratorio...
UFFA!!!!!!!!
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
casini sul lavoro, casini miei, casini altrui, m'impediscono di dire :100% si, ma quasi sicuramente mi farò vedere. Spero.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Sto invecchiando... stanotte poi ho visto i draghi, che mi facevano le tremende domande del gioco di ieri sera... secondo me è stato il vino cancarone.
Bella compagnia come al solito, però
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mha devo ammmettere che anch'io sono rimasto piuttosto rintronato..mi sa che nel mio caso fu la tennents con i suoi 9 gradi a darmi il colpo di grazia..comunque bella serata e nonostante il gioco stupidissimo ci siamo riusciti a divertire..ed anche parecchio!
Saluti a tutti e a martedì
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità