Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono in tempo? Posso aggiungermi anch'io??
Grazie!!
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Circetta mi ha scritto dicendo che presto mi spedirà il libro. Quindi finora credo che sia stato tra le mani di qualcuno
Appena arriva a me vi farò sapere..
CriCRi mi ha chiesto l'indirizzo per spedirmi il ring, ma sono un po' piena di libri in lettura... per cui... Pallina, potresti spostarmi più giù in elenco di un paio di posizioni?
Arrivato oggi...delizioso!!Sono sicura che mi piacerà molto. Ho gradito anche i coupon...quasi quasi farò un salto da te Cri Cri!
Per curiosità, cri, la busta era già spillata quando è partita? Visto il trattamento che ha riservato al pacco il mio postino (ha infilato a forza la bustona nella mia microscopica cassetta delle lettere), non vorrei che qualcuno avesse anche scollato i lembi per sbirciare e poi richiuso il pacco con le graffette!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
nuar, assieme ad un ring, mi ha spedito una copia di questo libro, per la neonata bc-zone barese, prima di lasicarlo li farò un giro... per cui... Pallina, puoi togliermi dall'elenco di partecipanti al tuo ring?
Quand'è che esce qualcos'altro della stessa autrice?Mi è piaciuto TAN-TIS-SI-MO!!
L'ho spedito oggi a chia snoopy, sarà una bella sorpresina sotto l'albero
Chiedo scusa a tutti per averlo trattenuto così a lungo, quando invece andava divulgato il più possibile.
Complimenti alla ring-master, ci vizi con le sorpresine!D'ora in poi sarai il mio ring-guru
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
arrivato
al momento sono un po' intasata di ring in 2 giorni me ne sono arrivati 4 portate pazienza per favore (conto di riuscire durante le feste a smaltirli tutti)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/