AD OCCHI CHIUSI - ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- claudia1964
- Re del Mare
Certo Syro che puoi iscriverti, anzi ti iscrivo subito e cancello anatolla. Il libro attualmente è fermo da Farewell che l'ha ricevuto un paio di mesi fa ma era talmente impegnato che non ha potuto fare neanche la j.e. Chissà quando ripartirà da là 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
eccolo.....mai disperarsi.......se mi date qualche velocissima indicazione a chi devo spedirlo lo rimetto subito in circolo......
scusate tanto.....

scusate tanto.....

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
Impacchettato e pronto a partire per il prossimo anello del ring (amboise79).
Una bella lettura, ringrazio la ringmaster per avermela fatta scoprire, anche perchè evevo iniziato con un libro di Carofiglio che non mi era molto piaciuto (testimone inconsapevole). Quindi il ring mi ha permesso di dare una seconda possibilità a questo autore mio conterraneo. Ora voglio leggere gli altri
Una bella lettura, ringrazio la ringmaster per avermela fatta scoprire, anche perchè evevo iniziato con un libro di Carofiglio che non mi era molto piaciuto (testimone inconsapevole). Quindi il ring mi ha permesso di dare una seconda possibilità a questo autore mio conterraneo. Ora voglio leggere gli altri

- claudia1964
- Re del Mare
Ok, ora ti mando il mio indirizzo così me lo spedisci. Se Liber lo vorrà leggere successivamente glielo manderò io. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo ring.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazie a voi per la pazienza 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- claudia1964
- Re del Mare
Re: AD OCCHI CHIUSI - ring
Il libro è tornato a casa oggi. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e quelli che hanno lasciato un pensiero nel libro.

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco 

wish list

wish list
Poichè ho iniziato a leggerlo e la lettura è veloce, comincio a chiederti l'indirizzo.
Grazie, comunque, sia per il bel ring, sia per la tua disponibilità.
Buon Natale e buone letture
Modifica al messaggio: scusami, sono mezza rimbambita, questo voleva essere un mp...comunque...è lo stesso! Ciao!
Grazie, comunque, sia per il bel ring, sia per la tua disponibilità.
Buon Natale e buone letture

Modifica al messaggio: scusami, sono mezza rimbambita, questo voleva essere un mp...comunque...è lo stesso! Ciao!