io vado dall'estetista per una sana seduta di massaggio linfodrenante

anche perchè il massaggio è mirato ai punti critici

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
L'Acido Muriatico. Fa meraviglie, un po' definitivo, ma assicuro i risultati...DNA75 ha scritto:chi di voi mi sa suggerire un prodotto (estetico, farmaceutico, casalingo) che sia in grado di nutrire la pelle?
Beh , è già più consolante sapere però che potrai farne uso , magari in minore quantità .Zoe ha scritto:non potranno più esser presenti come prima
Avevi capito benissimo.. in una settimana ho già guadagnato un buco della cintura e sono pure in sindrome pre...2t ha scritto:Avevo capito anche che stavi dimagrendo troppo repentimamente ...
In che senso?Lizzy ha scritto:ma poi pare che un giorno uno si alza ed è sparito tutto..
Gli do' ragione... a me sono venute allergie all'improvviso...vedi allergia al polline primaverile che mi e' venuta quando stavo in Germania. Nel mio caso, quest'allergia si e' trasformata, nel senso che se n'e' andata e mi ha lasciato con un'allergia peggioreLiz ha scritto:Le intolleranze che nascono dal nulla, poi un giorno spariscono nel nulla da cui sono venute
...ma come...non puoi usare le erbette? Un po' di basilico o prezzemolo fresco?? capisco l'aglio....Zoe ha scritto:La mia dieta per adesso è triste triste
Non posso toccare lievito di birra (=pane, schiacciata, dolci, biscotti, pizza), e pomodori (proprio ora che sono buonissimi... quanto darei per un insalatina di pomodori e cetrioli.. o tonno.. o mozzarella..o pollo.. sniff sniff).
Però devo attenermi a degli alimenti, che il medico mi ha testato, per un mese (poi non so):
carne tutta
pesce = nasello e merluzzo
verdura = solo cipolla e carota
frutta = Kiwi, arance, susine e pere
latte (ma non formaggi, yogurt, gelati )
pasta (solo con olio)
patate
noci, mandorle, nocciole (se mi sfamo con queste divento una bodda)
Monotona da non credere...
centrato in pieno!lizzy ha scritto:soprattutto, bisogna continuare a provare, a fare da cavie di sè stessi praticamente...