Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ah Mizzy, ma qui è una casa di matti!
Comunque, per la camera... sono tutti appaiati? Cioè, io e la Tip, se qualcuna resta esclusa la ospitiamo, se c'è la possibilità del terzo letto...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Eh eh eh hai fatto la sborona? E adesso A DORSO DI MULO!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Allora A DORSO DI MIZZY, babina!
(L'analogia sussurrata mulo=mizzy è del tutto casuale, cara).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
suvvia, ragazzi... non volevo scatenare un putiferio!!
P.S. : Iorek... vorrei solo farti notare che non è bbelllo dire delle cose poco carine a delle gentili donzelle... soprattutto se si è in inferiorità numerica!!
Chiunque sia il capogruppo di 'sto manicomio, aggiunge una doppia per due milanesi che arrivano venerdi' sera? Come dite? Devo pure dirvi chi? Oh ma che curiosi! Vabbeh, Theut e Agnul.
Dovremmo arrivare in treno e ripartire in macchina... ma dobbiamo vedere gli orari (dovremmo partire di prima mattina ).
(Stiamo pensando di acquistare una macchina a Caorle, dicono che i prezzi siano migliori )
Babina grazie mille!
Eheheh, e siete stati pure belli fortunati, il tipo mi ha dato l'ultima camera doppia!!!
Mi raccomando, appena avete i dettagli del treno, fatemi sapere, così si organizziamo per il "recupero" in stazione!!!