Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho capito: è il cretino che muore a metà di qualunque film di fantascienza
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Cioè, già sembra un'iguana, ed è pure palloso.
Ma che bel personaggino...
Ho bisogno di un consulente d'immagine, direi.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se il tuo consulente d'immagine ti fa diventare come Susan Ivanova (o in alternativa, T'Pol dell'ultima serie di star Trek), magari è la volta buona che accetto di vedere la tua collezione di lepidotteri....
Ultima modifica di Introoder il mar lug 05, 2005 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Cara B.Lilith, ti e' capitato un personaggione fatale, di quelli che pero' muoiono al primo colpo!
Qui Gon Li e' il maestro di Obi Wan Kenobi, che e' il maestro di Anakin Skywalker, che e' il padre di Luke Skywalker e della principessa Leia (Akela, non sapevo che avessi queste tendenze...), che si sacrifica per il compimento del dovere Jedi nonche' del destino del mondo. Ti basta? altrimenti devi vederti "La minaccia fantasma". ("Tu credi tu essere Jedi che fare cosi' con tua mano?" e' la frase -circa- che gli dice il padrone del negozio di ricambi per astronavi)
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
He began as a villain with a touch of humor, but evolved into a wise religious figure
ma vi rendete conto?
Santo Cielo! sarebbe a dire "uno con un senso dell'umorismo acido e perfido che ad un certo punto si tramuta in un'entità mistica?"
non può essere solo una coincidenza! c'è qualcosa di davvero inquietante nella corrispondenza tra lo Stimato e G-Kar
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Scherzo, ho capito, diciamo che G'Kar sono io in bello.
Premesso che per oggi sono pure io muppet (domani riprovo ma cmq se dipende da norton è finita), chi diamine è Susan Ivanova? oltre che una faccia già nota
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Qui-Gon Jinn è un personaggio della saga di Guerre Stellari. Maestro di Obi-Wan Kenobi, è il primo jedi ad intuire la forza e le potenzialità del piccolo Anakin Skywalker. Appare solo in Episodio I - La minaccia fantasma, dove muore per mano di Darth Maul, ma viene subito vendicato dall'allievo.
Nel film il ruolo è interpretato da Liam Neeson.
Non sapevo...però! Muoio presto ma sono importante!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Io sono il personaggio più sfigato di tutte le saghe di tutto l'universo... Boromir di Gondor!
guarda, Guardiano (sorry! ) che comunque e' anche il piu' figo!!!!
Ma dite che in base alla giornata si puo' modificare il personaggio? Tipo dato che oggi sono in ferie mentre l'altro giorno ero al lavoro posso affrancarmi da Aragorn???
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
X Liber: Ivanova è il primo ufficiale della stazione orbitante (o base spaziale) Babilon 5. Dura, inflessibile, un pugno d'acciaio di tanto in tanto foderato di velluto...
sì, proprio il tuo ritratto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dura, inflessibile, un pugno d'acciaio di tanto in tanto foderato di velluto...
Eh sì, questi test sono proprio attendibili...
doc, intendevo l'attrice: l'ho già vista ma non riesco a trovare dove, san google non mi aiuta
Petulante tecnofila (EM)