MU nazionale... tiriamo le somme?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

akela ha scritto:Per tutti coloro che me l'hanno chiesto: Nooooooo, non mi sono dimenticato della "Grande Liberazione In The Wild"! :wink:
La mia idea sarebbe di farla nel tardo pomeriggio di sabato, dopo il pic-nic.
Occorrente: fogli di carta, penne, 1+x computer collegati ad internet, libri già registrati.
Punto di partenza: un posto nel centro storico dove a un prezzo modico si trovano 1+x computer collegati alla rete. Pensavo l'Internet Point di Piazza Barberini.
Al via le persone si spargono per ogni dove a liberare libri ovunque vogliano (magari ci dividiamo in squadre per razionalizzare carta e penna). Si segnano su un foglio di carta il BCID del libro ed il luogo della liberazione. Dopo un tempo stabilito si torna indietro. Sui PC dell'internet point, foglio di carta alla mano, si riportano mano mano tutte le release note. Il gioco è fatto! 8-)
Che ve ne pare? Vi va ancora di farlo? :?:
Il gioco è fatto?? AKELA ma ti senti bene? ....MAH !
ScetticAnna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

In formato A3 le cartine sono riuscite bene.....
se vedete una tizia impallata da un lenzuolo di carta che procede a scatti verso di voi......SARO' IO!!!
Grazie a chi ha disegnato e 'pubblicato' le mappe, un bacio da me! :wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ricapitolo a mia volta (scusate la latitanza di recente ma in qs gg sono sì in ferie ma il pc di casa fa i capricci e collegarsi diventa un dramma):
:arrow: arrivo: ven 25 ore 15:30 stazione Termini.
:arrow: partenza : domenica InterCITY 11h45 (sigh :cry: così presto... ma è solo perché non c'è nessun altro posto libero e domenica sero devo essere a Milano... se qualcuno torna in macchina mi faccia sapere)
:arrow: alloggio : presso amici di famiglia (piazza Vescovio).

Una domanda: ma i mezzi pubblici il 25 aprile andranno 'normalmente' con orari festivi o dovremo considerare tempi di percorrenza lunghissimi...? Soprattutto spero che il botteghino ATAC a Termini sia a aperto :)

baci e grazie mille all'organizzatissimo Akela :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Xenia ha scritto:Una domanda: ma i mezzi pubblici il 25 aprile andranno 'normalmente' con orari festivi
Penso che avranno orari festivi. Cmq potete controllare su http://www.atac.roma.it
Xenia ha scritto:Soprattutto spero che il botteghino ATAC a Termini sia a aperto :)
Ricordatevi che i biglietti potete anche comprarli presso le edicole e poi ci sono anche le macchinette automatiche (ma vi consiglio di prendere gli spiccioli).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

...E..."Grande Liberazione", domenica?

(Mi sa che io non posso sabato pomeriggio sul tardi...e poi dopo il pic nic la gente sarà stremata...)

C'è anche un Internet Point a Torre Argentina.

rosarossa
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

Churra ha scritto: Ricordatevi ... poi ci sono anche le macchinette automatiche (ma vi consiglio di prendere gli spiccioli).
ricordarsi soprattutto le monetine da 1 e 2 cent altrimenti non vi accetta neanche quelle più grosse (1 €, 50C) perché non puo' dare il resto.

MW-che-l'ultima-volta-a-roma-c'e'-rimasto-perplesso
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

rosarossa ha scritto:...E..."Grande Liberazione", domenica?
Mmmh... avevo pensato anch'io ad un problema di tempi senza tregua e di fatica, specialmente se la sera (sempre il sabato) vogliamo andarci a divertire. L'avevo accantonato dicendo a me stesso: "Ahò! Ma 'cche semo 'n branco de pensionati?!" :roll: :)
I motivi della mia scelta però rimangono, e sono due:
1) Quanti BCers dovranno ripartire per i luoghi natali o saranno occupati da domenica mattina?
2) Una proposta per domenica mattina c'è già: la visita al mercato di Porta Portese a caccia di libri usati. Vedi su
http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic.php?t=1292

Magari ne riparliamo e troviamo una soluzione venerdì sera alla cena, OK?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi