uffa Didone, ci vediamo alla prossima?
ero stata al primo reading ed ho rapito, col benestare della "signora frinzi", 10 copie, di cui 2 per procura per liber e mimonni. (mi sa che l'ho già detto duscento volte, devo curarmi)
contavo di esserci anche oggi ma l'ufficio elettorale sta fagocitando i miei neuroni e le mie ore di vita: dalle 8 alle 8! cogli l'attimo!!!
è stato bello? mi dispiaceeee, ho letto che c'era anche la fondazione Aida oggi a dar spettacolo, umpf!!!
vabbè, tutta la lamentela per rispondere a Didone e per dirvi che io ho scritto già il 26 marzo a quelli di "qui comincia la lettura" per segnalare che noi giochiamo con loro, linkando il mio bookshelf con le sette copie di jolanda già registrate e proponendo il bookcrossing come "sostenitore" dell'iniziativa (se ci sono anche privati cittadini che sono stati inseriti solo perchè hanno promesso di passare il libro ai parenti e cchè, noi no?)
solo che, ahime... non mi hanno ancora risposto...
akelaa? il bookcrossing italiano sotto che segno è nato?
no perchè tra mirror fantasma, meet-up sfrattati, accuse di cattiveria endemica e polemica aggratisse (tipo questa

) e manifestazioni che ci ignorano, mi chiedo cosa abbiamo fatto di male...
vabbuò, sono appena tornata a casa dopo 11 ore di scartoffie, 'stasera mi girano, scusè mua