Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ragazzi, siete focosi ( e mi piacete anche per questo) ma, al solito, dite quello che vi pare, ma rimanendo nei limiti del buon senso e della correttezza
giusto per prevenire, vè
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Ho firmato tutto il firmabile, ma non nascondo che leggendo (un pò a volo d'uccello) i messaggi di questo 3d ho sentito un certo disagio e anche un pò di tristezza, sono piuttosto disincantata di mio, ma non ho certo motivo di annoiarmi a questo mondo, più vivo e più scopro che disgregano le mie certezze. Non fatemi caso faccio la navigata ma gratta gratta ancora voglio credere alla fata del dentino.
Visto che sono bloccata a casa e questa storia non mi piace proprio
mi è venuto in mente di mandare un messaggio su Il Muretto ad ogni città menzionata dal sito.
ero arrivata alla lettera M quando ad un certo punto non ho più avuto la possibilità di mandare messaggi,tolta proprio l'opzione con tanto di casellina, non solo, ho notato che quelli inseriti erano stati prontamente cancellati.
tra l'altro, hai notato che sulla pagina del muretto non c'è il link al 2° sito di supporto?
quello che scoccia, è che il tempo per fare 'ste carognate lo trovano, ma per rispondere no!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
tra l'altro, hai notato che sulla pagina del muretto non c'è il link al 2° sito di supporto?
Mica solo su quella del muretto. Ho appena notato che cliccando a casaccio su pagine diverse dalla home page la frasetta sul secondo sito di supporto non c'è.
Scusate, ma l'idea di ignorare completamente il mirror vi sembra troppo infantile? non ho alcuna intenzione di cercare il dialogo con chi apertamente ci ignora ed anzi vuole affossare il forum, sinceramente anche sul forum italiano di BC.com hanno avuto uscite poco felici e nessuna considerazione per noi. Direi di continuare a bombardare il sito ufficiale con le nostre richieste e ignorare lo staff del Mirror.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
l'idea era venuta anche a me...
ma a dispetto del comportamento di chi l'ha creato (e che evidentemente non può rispondere perchè o si vergogna troppo, o ****... )
il mirror è comunque uno strumento utile per raggiungere e coinvolgere chi non parla assolutamente inglese (che nella società odierna sono poche migliaia...)
quindi, mandiamo giù il rospo e postiamo il minimo indispensabile
soprattutto per sottolineare di chi è l'idea dell'evento e che la comunità ha sede qui...
se proprio devono scopiazzare, almeno rendiamogli le cose un po' difficili
messaggio modificato, in quanto potenzialmente offensivo. vanya
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Vanya, non capisco dove sia venuto meno il buongusto, se vuoi spiegarmelo, grazie.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Anche io ho risposto in 3 thread diversi però suggerirei di concentrarsi (scusate se me ne sono accorta dopo) su quello aperto da dadaista in "Feature Requests" sia perchè è il forum indicatoci dal BC support team come luogo deputato a richieste di questo tipo, sia perchè concentrando tante risposte su un unico argomento questo resterebbe sempre "in vista" tra gli "Hot threads" nella colonnina a destra della pagina.
Spero di essermi spiegata
Therese ha scritto:Scusate, ma l'idea di ignorare completamente il mirror vi sembra troppo infantile?
Quale mirror? (peraltro, non so se è un caso, ma a me 2 volte su 3 non funziona.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non so se avete notato che i nostri thread continuano ad apparire tra gli "Hot threads" nella pagina principale di bc.com
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
volevo solo sottoscrivere, lo giuro...
ma in preda a delirio architettonico ho addirittura POSTATO IN INGLESE...............
ora, un intervento censorio delle nostre abili risolutrici mi farebbe comodo, la mia conoscenza della grammatica inglese è rimasta a thecatisonthetable, e la maggior parte delle frasi che ho scritto sono reminiscenze di Jesus Christ Superstar, che lo so a memoria pure al contrario quindi l'ho rielaborato all'uopo
corigetemi, pour piaser
no, ma davvero, che vergogna.... maldido mirror, che mi fai fare......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Picchietta, nessuno pretende che scriviamo in inglese perfetto. Intanto tu hai reso benissimo l'idea ed è questo quello che conta!
Abbiamo un sostenitore internazionale!!!
Netstation ha scritto:And where else would I have found all those lovely Italian BCers who helped me with the member database clean-up.
Please put the link back!
OT Accidenti.. e io le cose a Netstation non le ho ancora mandate perchè me ne mancano OT
Liz