Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
prometto di rapire Kuro per un paio d'ore nei prossimi giorni per una riunione strategica così vediamo di definire giorno e meta e poi vi facciamo sapere!!!
parola
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
ritorno dal bordelloso evento della giornata del naso rosso.... e si decide... ma io avrei già deciso mi sa...
sarei propenso per la suggestiva città morente... rimane da decidere se si pranza al sacco oppure contatto la ristorazione locale per spuntare un prezzo?
intanto ssstrega, visto che ti piace tanto, perché non raccogli le adesioni su un foglio excel?
Ne avevo già parlato con qualche BCer, ma mi sono accorta di non essere intervenuta sul forum! In ogni caso, io c'è!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Io c'è, possibilmente un giorno che sia sicuramente non lavorativo.
Nel senso che non so se lunedì 24 io in quanto stagista faccio ponte oppure no.
Lo saprò non appena prendo possesso del nuovo ufficio a Roma.
E voto per il pranzo a sacco!
ho contattato una mia amica che vive a Bagnoregio (vicino Civita di Bagnoregio appunto ) e mi ha dato qualche indirizzo di posti dove si mangia bene e casereccio.
se preferite il picnic le chiedo di indicarmi un luogo adeguato magari nei dintorni, se per decidere invece volete informazioni più chiare posso contattare i posti che mi ha consigliato e chiedere prezzi e menù.
fatemi sapere magari confermando la vostra adesione così iniziamo a buttare giù la lista dei muli
chiara
p.s. raccolgo le adesioni solo E DICO SOLO se mi fate fare l'appello come ha fatto il MioMaestro al verano.
p.s.2 MissPiggott che bello che sei tornata!! ritieniti ufficialmente invitata nel castello stregato, appena hai una giornata libera proviamo MILLE ricette per ritrovare quella dei MUFFIN PERFETTI!
VeroAcquario
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
il programma prevede la mattina e il pranzo a Civita di Bagnoregio
e nel tardo pomeriggio una capatina a Orvieto (che non è per niente lontano)
per favore confermate la vostra partecipazione,
specificate se preferite picnic o trattoria (da domani dovrei sapere qualche menù/prezzo e ve lo comunicherò)
e ditemi anche se siete automuniti o se vi affidate a qualche fidato corsaro
p.s. se qualcuno volesse fermarsi la sera a viterbo..qualche posto in giro per castelli c'è
chiara
Ultima modifica di ssstrega il mer apr 12, 2006 11:06 am, modificato 3 volte in totale.
VeroAcquario
Momocè!
Voto per il pic nic
(anche se so che mi pentirò durante i preparativi...)
e non mi fermerò la notte..
Detto tutto?
Ah...causa vecchiaia incombente, ho un braccio malaticcio
Spero ardentemente di esser guarita per il 23...
in caso contrario mi infilerei volentieri nella macchina di qualcuno
(anche nel portabagagli che tanto son piccina...)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
allora rieccomi di nuovo su queste pagine... scusate l'assenza ma a volte anche noi nullafacenti siamo costretti a fingere di far qualcosa....
notizia numero uno, sarei propenso a trasformare il MULI in MUULI ovvero Meet Up Umbro Laziale Itinerante.
Nel senso che poiché Civita è molto suggestiva ma anche molto piccola, dopo il pranzo, si potrebbe andare al Cafètal (un locale molto bc) nella bellissima Orvieto...
se la cosa sembra troppo stressante ditemelo.
PROGRAMMA PROVVISORIO:
ore 10:00 ritrovo dei corsari presso Orte (raggiungibile in autostrada)
ore 11:00-11:30 visita alla città che muore
ore 13:00 pranzo (modalità da definire)
ore 16:00 visita e rilasci selvaggi in Orvieto
ripartenza quanno ve pare (Orvieto-Roma in autostrada è circa un'ora)
Io ci sto! Carino il programma! E poi Orvieto l'ho vista solo a Pasquetta, in mezzo ad un delirio di turisti come me. Quindi una ripassatina non ci sta male. Io sono automunita e non ho preferenze tra picnic e trattoria. Non so se era stato già detto, ma a Orte c'è la stazione: se il punto d'incontro è lì noi bookcorsari motorizzati potremmo anche raccogliere eventuali bookcorsari venuti in treno e riportarli alla stazione a gita finita.
Però per queste cose lascio decidere agli organizzatori del MUULI :ssstrega e kuro
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
A me piacerebbe esserci ma siccome ogni volta che voglio vedervi mi ammalo è inutile che vi dica che ci sarò! Ve lo confermo tra qualche giorno
Magari porto anche mia sorella, se Kurosawa promette di non stravolgerla
So che ad Orvieto c'è un meraviglioso negazio di carillon, se vi interessa posso farmi spiegare dov'è anche se non credo sia aperto di domenica...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
grazie a ssstrega per il promemoria (ma continuavo a seguirvi e avevo già aggiornato l'agenda ).
visto che non so ancora se ci sarò, voi organizzatevi tranquillamente (poi nel caso me la vedo io...).
certo se venissi, voterei per il pic nic
grazie a strega per il promemoria
ne parlo col marito e spero abbia le ferie il 24
se si saremo saremo automuniti e di stanza a orvieto... credo... forse...ù
insomma, vi faccio sapere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)