io per ora ho provato ad ascoltarne una a caso

c'è un tipo con la erre moscia che parla di dermatite seborroica e trigliceridi

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Tu non ci capisci un cacchio di radio locali, sei proprio della Lazio.Pelodia ha scritto:le vere radio locali romane parlano solo di calcio
si spera, volevo proporre un "BC day della liberazione" [doppio significato]shandy ha scritto:Ma la liberazione a tema avrà per tema la Liberazione e l'antifascismo, vero? Thinking..
Devo leggere qualcosa tra le righe?Babina ha scritto:E se facessimo parlare un'altra nostra conoscente
Shandy scusami, hai ragioneAlfiere ha scritto:La scelta del 25 aprile è stata dettata dal fatto che il 25 aprile 1874 nasceva Marconi,
padre della radio, per questo è nata l'idea di spedire un libro di BC alle radio locali, per festeggiare l'anniversario
e magari riuscire a far sì che un po' più di persone si avvicinino al bookcrossing...
Sinceramente non riesco a cogliere il nesso tra la radio e la festa nazionale della Liberazione, sicuramente se si vuole festeggiare la Liberazione, si può organizzare qualcos'altro... che so, la liberazione di un libro particolare in una piazza o via dedicata alla Liberazione appunto, o altro... ma questa è un'altra SSM... ;o)
Radio Lifegate fa solo musica (abbastanza oscenaLavale ha scritto:siccome alcune fanno solo musica (e pubblicità) e zero trasmissioni con interviste o cose simili, se sapete che tipo di radio sono, segnalatelo pure
Però mi accompagnate.. e ci prepariamo il discorso prima, che come minimo dico qualche caMizzy ha scritto:No Lizzy... ma cosa ti salta mai in mente?