SSM 25/4: Obiettivo Radio Locali

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

siccome alcune fanno solo musica (e pubblicità) e zero trasmissioni con interviste o cose simili, se sapete che tipo di radio sono, segnalatelo pure.
io per ora ho provato ad ascoltarne una a caso :silenced: ed è da più di un quarto d'ora che fanno solo pubblicità :no!:
c'è un tipo con la erre moscia che parla di dermatite seborroica e trigliceridi :eyes:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Massì, si può fare, tanto la mia brava figura di m...pauta l'ho già fatta a suo tempo con tale Radio Press...al massimo gli dò il numero di Lordpolo :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ma la liberazione a tema avrà per tema la Liberazione e l'antifascismo, vero? :think:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Per i motivi di cui sopra, a Roma è a disposizione per le vostre liberazioni SSM...

Radio Meridiano 12 - 97.5 FM
Via dei Salesiani, 17

Invece di spedire pacchi postali secondo me è più indicato dare al sottoscritto i vostri libri da liberare, la prossima volta che ci vediamo. Ci penso io ad organizzare una bella OCZ ad hoc in una delle regie o in redazione. :)

Per un servizio sul bookcrossing + intervista vediamo, purtroppo non sono io che decido. Comunque propongo. :yes!:
Pelodia ha scritto:le vere radio locali romane parlano solo di calcio
Tu non ci capisci un cacchio di radio locali, sei proprio della Lazio.
Ultima modifica di akela il gio mar 30, 2006 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

shandy ha scritto:Ma la liberazione a tema avrà per tema la Liberazione e l'antifascismo, vero? Thinking..
si spera, volevo proporre un "BC day della liberazione" [doppio significato] :D
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

l'idea di Alfiere e mia è legata alla Radio e alla nascita di Marconi
l'intenzione è quella di pubblicizzare l'aspetto ludico del Bookcrossing

eviteremmo connotazioni politiche per "questa" SSM
magari "il sangue dei vinti" lo liberiamo altrove... :whistle:

poi ognuno faccia un po' come gli pare.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ehm.
Connotazioni politiche?
Il 25 aprile si festeggia un'altra nascita. Quella dell'Italia democratica. In questo non vedo connotazioni politiche. Per ogni democratico italiano (indipendentemente da partiti o movimenti di cui può far parte) il 25 aprile rappresenta una data fondamentale, imprescindibile. Il 25 aprile NON è una festa politica. E' la festa della Libertà, della Democrazia. Che non hanno nessun colore politico.

E se proprio non basta, si può sempre festeggiare la Rivoluzione dei garofani :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Babina ha scritto:E se facessimo parlare un'altra nostra conoscente
Devo leggere qualcosa tra le righe? :think: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: No Lizzy... ma cosa ti salta mai in mente? :whistle:
:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

copio incollo dalla mailing list, dove
Alfiere ha scritto:La scelta del 25 aprile è stata dettata dal fatto che il 25 aprile 1874 nasceva Marconi,
padre della radio, per questo è nata l'idea di spedire un libro di BC alle radio locali, per festeggiare l'anniversario
e magari riuscire a far sì che un po' più di persone si avvicinino al bookcrossing...
Sinceramente non riesco a cogliere il nesso tra la radio e la festa nazionale della Liberazione, sicuramente se si vuole festeggiare la Liberazione, si può organizzare qualcos'altro... che so, la liberazione di un libro particolare in una piazza o via dedicata alla Liberazione appunto, o altro... ma questa è un'altra SSM... ;o)
Shandy scusami, hai ragione
mi aveva preoccupato l'abbinamento dei termini "Liberazione" e "antifascismo" :P
sai, in questo clima nevrotico da campagna elettorale, leggi sempre tutto alla rovescia :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Lavale ha scritto:siccome alcune fanno solo musica (e pubblicità) e zero trasmissioni con interviste o cose simili, se sapete che tipo di radio sono, segnalatelo pure
Radio Lifegate fa solo musica (abbastanza oscena :roll: ) e pubblicità (mostruosa pure quella... :suspect: )
Mizzy ha scritto:No Lizzy... ma cosa ti salta mai in mente?
Però mi accompagnate.. e ci prepariamo il discorso prima, che come minimo dico qualche ca ** ** ata astronomica o faccio qualche figura.. :suspect:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: ok Lizzy... avrai tutto il nostro appoggio promesso!!!!

:lol: però al pensiero di preparare un discorso prima, mi sto sganasciando dalle risate.... non oso immaginare cosa potrebbero partorire le nostre menti malate :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:lol: :lol: :lol: (possiamo inserire una sezione in cui spieghi come ricrescono le code ai gatti?? :lol: :lol: )
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

attenzione. tengo a precisare una cosa veloce

25 aprile = festa nazionale = no diparte politica

perchè dopotutto se avessimo avuto il regime comunista e un 25 aprile di un anno a caso ci fossimo trovati senza regime, beh negli anni a venire avremmo festeggiato il 25 aprile come festa della liberazione dalla dittatura.

n'est pas?

non facciamoci fregare dal bailame della campagna elettorale e dello scontro "sei un comunista!" "sei un fascista!"

anche perchè il 25 aprile non è la festa dei partigiani, si festeggia l'entrata degli americani in molte città d'Italia :D

tutto questo per la precisione (cit)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:notworthy: grazie Pelodia per la precisazione...

:evil: Lizzy... era un segreto quello!!!! ora riceverò millemila mail d'informazione/aiuto!!!! grazie :evil:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ma come un segreto???????????? :P :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

tornando alle radio...

il sito di Pallina permette di vedere i programmi dei vari palinsesti.
Bisognerebbe individuare quelle che hanno anche uno spazio "culturale" o di dibattito su vari temi e indirizzare il libro a quel DJ

babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Questa radio mi sembra molto adatta (avevo visto la pubblicità al Parolario) Circuito Marconi, oltretutto ogni giorno dalle 12 alle 13 c'è uno spazio culturale :think:...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Vedrò con calma le Radio di Padova ed il 25 aprile per LIBERAZIONE in tutti i suoi sensi libererò nellle Radio Padovane, magari se ci fossero delle etichette per facilitare il compito... :whistle:
Baci a tutti Betty GRazie Pallina e tutti !!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

ecco le etichettebelle per bettybella...
dentro
Immagine
e fuori
Immagine
Le ho fatte in fretta, non sono perfette...
Ultima modifica di annanda il ven apr 07, 2006 4:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi