Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Le ho mandato un MP sia sul forum sia da BC.com , ma ho visto che è ricomparsa anche sul forum, quindi penso che in breve tempo si farà sentire... se mai vi ricontatterò per advices se così non fosse!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ragazzi, cosa facciamo, saltiamo Lisa per il momento, visto che da quanto ho capito ne avrà per un mesetto, o aspettiamo pazientemente?
Ditemi voi...
Intanto se chi viene dopo di lei vuole mandarmi il suo indirizzo, per sicurezza...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Beh, io oggi parto per parigi, tornerò fra 4-5 giorni. se non abbiam sentito ancora niente allora mandami l'address per l'invio, poi Lisa verrà spostata nell'elenco...
Bisognerebbe sentire anche Santex, ma è un pezzo che non bazzica nel forum, anche lui...
Ok, io avevo tentato di contattare anche lui per un altro ring e non ho avuto risposte... prova a vedere se tu hai più fortuna di me....
a presto!
allora appena ho la possibilità farò ripartira il libro. a presto
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Nooo!! Come?
Mi stava quasi per arrivare... C'è qualche speranza che rispunti... vero?
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
so solo che Lisa era piuttosto incasinata (infatti il libro è arrivato prima a me), quindi l'unica speranza è che non abbia ancora registrato il libro perchè è impegnata...speriamo!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
Incredibile ma vero ... dopo varie peripezie il libro è arrivato in mano mia
Ovviamente ne ho approffittato e l'ho letto
Ora parte verso Venre.
Buon viaggio !
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)