Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
zazie ha scritto: sono già in parola con jj, ewo e invisigot (uau, tre uomini solo per me!)
buongustaia
grazie silvietta
come dicevo, io arriverò forse giusto per l'aperitivo e vi chiamerò per farmi guidare...la mia forma mentis non prevede la possibilità di orientarsi a milano nonostante io ci abbia vissuto x 6 mesi
allora il risotto coll'ossobuco è con lo zafferano E il prezzemolo.
Diffidate da quelli che lo fanno col pomodoro.
Per l'aperitivo non c'è problema di sapere chi c'è e chi no e si può decidere anche domani.
Domani a cena (Osteria Ma. Si., via Ludovico il Moro novanta e qualcosa, subito prima del capolinea del 2) per ora siamo
- io
- Vesna
- Pulp
- fralla
- Marcello
- il mago
- keoma
- Xenia
Fralla vieni sola?
Qualcuno conosce un posto che potrebbe essere un'alternativa se al Pugliese non ci prendono?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:allora il risotto coll'ossobuco è con lo zafferano E il prezzemolo.
Per l'aperitivo non c'è problema di sapere chi c'è e chi no e si può decidere anche domani.
Domani a cena (Osteria Ma. Si., via Ludovico il Moro novanta e qualcosa, subito prima del capolinea del 2) per ora siamo
- io
- Vesna
- Pulp
- fralla
- Marcello
- il mago
- keoma
- Xenia
Fralla vieni sola?
Qualcuno conosce un posto che potrebbe essere un'alternativa se al Pugliese non ci prendono?
e io?
io ci sono sicuramente giovedì per aperitivo e cena ed eventualmente nel pomeriggio non prestissimo (anche perchè spostandomi in metrò il 1° maggio ciao... anzi, una ola per l'atm che quest'anno effettua un minimo di servizio... se qualcun altro utiliza i mezzi pubblici qui trovate orari ecc. http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/novi ... odice=1411)
per quanto riguarda l'aspetto gastronomico, per me no problem
sono contenta che vengano anche Vesna e consorte!!! ai quali sarò felice di fare da cicerone
l'unica cosa, sono nuova e non sono in contatto via cell. con nessuno... Vesna, Invi, vi mando il mio numero e confido in voi per non rimanere ad aspettare invano in qualche luogo deserto di milano!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:
Fralla vieni sola?
penso di sì a meno che non riesca a convincere il mio consorte ad unirsi a questa allegra compagnia
stavo pensando ad un posto ma non mi viene in mente nulla...
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
- per questa sera (MERCOLE): un chiunque mi mandi un sms con le coordinate.
- per domani (GIOVE): mi garba tutto; avvisatemi. per le proposte ristorantesche:Degli orti già provata; tradizionale e folcloristica (specialità pisarei e faso piacentini, spezzatino).
p.s. oggi giornata gramissima.....lascio l'organizzazione, eventuali conttatti con l'osteria degli orti (se piace) e comunicazioni a volonterosi bc menon incasinati, grazie di cuore.
Amaryllis ha scritto:e io?
io ci sono sicuramente giovedì per aperitivo e cena ed eventualmente nel pomeriggio non prestissimo (anche perchè spostandomi in metrò il 1° maggio ciao... anzi, una ola per l'atm che quest'anno effettua un minimo di servizio... se qualcun altro utiliza i mezzi pubblici qui trovate orari ecc. http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/novi ... odice=1411
già, un minimo di servizio ma una sigla sindacale che nn ricordo fa pure un mezzo sciopero, x cui il servizio è garantito solo fino alle 8h45 di mattina e dalle 15 alle 18...
maledetti
zazie ha scritto:Appello x stasera...c'è qualcuno o mi lasciate in tete à tete (churra nn sgridarmi nn trovo il circonflesso ) con jj?
Suggerimento: leggi i messaggi in questo thread. C'e' scritto, disiecta membra, che stasera ci saranno: Il mago, Lucia LiberLiber e Keoma. Bastano?
Il mago dovete avvertirlo pero'.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Liberliber ha scritto:allora il risotto coll'ossobuco è con lo zafferano E il prezzemolo.
Uhm...mia nonna l'ha sempre fatto senza prezzemolo, per fortuna, mentre l'ossobuco viene cotto a parte con un po' di pomodoro...che voglia di mangiarlo che mi sta venendo!
Si' fralla ce la faremo a organizzarci...non sembra ma ce la faremo! Domani girandola di sms! E per fortuna che una frase tipo "ci vediamo alle 11" a Milano ha qualche significato, non come in altre citta'!
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
allora per andar sul sicuro ho chiamato il pugliese per sapere se è aperto domani sera - se no tagliavamo la testa al toro! - e mi han detto che lo decidono domani a pranzo in base alla disponibilità dei camerieri e alle prenotazioni.
Quindi più siamo meglio è! (io vi dico solo che per ora siamo in 13...)
Il problema è se decidono di tener chiuso.
io cmq stasera fo due telefonate a gente che so che non viene sul forum tanto spesso. Idem fate voi se pensate che qualcuno è a Milano ma magari non è al corrente!
Naaaaa Marce', quello puro è senza pomodoro
tua nonna è milanese milanese?
Aggiornamento: io intanto provo a sentire anche il posto del mago, poi domani a pranzo prenoto o l'uno o l'altro.
Petulante tecnofila (EM)
mi sono consultata con mia sorella, donna di mondo.
La sua risposta è stata:
"Girarti un po' i locali milanesi, no?" ... sgrunt!
Poi, mossa a pietà, ha indicato per l'aperitivo (open-air, of course) oltre al ragno d'oro:
il Volo - un po' prima, sulla circonvallazione, non diabetica
l'Hotel Diana - Viale Piave
la Piscina Solaris, se aperta - oltre aperitivo anche dopo cena, cuscinoni, parco, zanzare...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
C'è qualche BC volenteroso che decide di fare un po' di ordine???
io come al solito non so se ci sarò o meno, domani a cena sicuramente no, ma per serate e aperitivi vari mi piacerebbe...
quindi per favore nome e via del locale, giorno e ora...
grasias
mia mamma che è lodigiana l'ossobuco lo fa col pomodoro e i piselli...
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Siddharta ha scritto:quindi per favore nome e via del locale, giorno e ora...
mia mamma che è lodigiana l'ossobuco lo fa col pomodoro e i piselli...
Eh chiedi troppo: luogo e ora con un giorno d'anticipo! Domani se riesci guarda il forum, intanto ti mando il mio cellulare per mail...mia nonna non e' lodigiana ma dell'ovest milanese e l'ossobuco lo cucina con un po' di pomodoro ed e' buonissimo!!!
A +
Marcello
keoma ha scritto:il Volo - un po' prima, sulla circonvallazione, non diabetica
la Piscina Solaris, se aperta - oltre aperitivo anche dopo cena, cuscinoni, parco, zanzare...
i primi due sono carisssimi, il primo pure parecchio fighetto e danno poco da mangiare, il secondo un po' fuori mano.
Il terzo che sta a ben 5 metri da casa mia è bellissimo, ma ho paura che faccia troppo freddo.
Siddharta ha scritto:quindi per favore nome e via del locale, giorno e ora...
non lo sappiamo ancora, appunto...
Siddharta ha scritto:mia mamma che è lodigiana l'ossobuco lo fa col pomodoro e i piselli...
ma appunto è lodigiana...
(la mia bisnonna lodigiana fu diseredata perché sposò un milanese)
Petulante tecnofila (EM)
Marcello Basie ha scritto:Si' fralla ce la faremo a organizzarci...non sembra ma ce la faremo! Domani girandola di sms!
ok ho pienamente fiducia... domani non sarò nel forum.. confido in un sms con indicazioni su luogo e ora... magari un paio d'ore prima...
inizio a chiedere troppo ???
va beh ma se dobbiamo fare i milanesi allora portiamoli alle biciclette....
baci baci a tutti
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
fralla ha scritto:
va beh ma se dobbiamo fare i milanesi allora portiamoli alle biciclette....
baci baci a tutti
vero...
o al tribeca (dove si mangia bene, ma non so l'aperitivo...)
in caso di mal tempo... l'idea nn sarebbe male
Ma un happy hour prima della cena?
Io in qt. casi la salto direttamente
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha scritto:mi sono consultata con mia sorella, donna di mondo.
La sua risposta è stata:
"Girarti un po' i locali milanesi, no?" ... sgrunt!
Poi, mossa a pietà, ha indicato per l'aperitivo (open-air, of course) oltre al ragno d'oro:
il Volo - un po' prima, sulla circonvallazione, non diabetica
la Piscina Solari, se aperta - oltre aperitivo anche dopo cena, cuscinoni, parco, zanzare...
Mondanissima fanciulla
Anche secondo me la Piscina Solari è un po' fuori stagione (spero per poco!), e idem il Volo (è vero Liber, è fighetto, ma è talmente bello... per cacciare i 7 euro però conviene aspettare giugno, x ottimizzare l'investimento), cmq eventualmente di lovali in zona Navigli ce ne sono a bizzeffe: http://www.2night.it http://www.milanotonight.it