Ring: La notte di Keplero - John Banville

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Si che passa dal Mar Ligure: sposto Galianna, Virgilio spedisce a Hipopo e il gioco è fatto! :)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

a parte la curiosita' di conoscere dove si trovi la contrada chiavicone, il castello di schloss, nonche' Mirtillo calabro frazione di verona... grazie anche delle molte risate fatte leggendo le alterne vicende e scaramucce (...ma come passo' il libro da carmilla a Virgilio????).... con in piu' la bellissima, delicata, adorabile j.e. di carmilla e ancora la sua etichetta...
mi e' impossibile resistere e pertanto chiedo anch'io di essere ammessa a questo ring!!Immagine
...per tacer della minaccia iniziale....
Ultima modifica di anatolla il dom mar 30, 2008 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Grazie! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

...ma come passo' il libro da carmilla a Virgilio????
...eh...son cose che fanno male al bc...non è possibile ripeterle!! :roll:

:P e poi io e carmilla abbiamo fatto pace!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

cioe' ti ha dato il libro in testa???Immagine
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

ring

Messaggio da conteroccabruna »

Lusingata dell'inclusione...
è il ring più divertente a cui finora mi sono iscritta!!! :wink:

P.S....per quel che vale, considerato che sono :bounce: una neofita
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Vabbè confesso che non mi ricordo come me lo ha passato... :oops:

...però era quantomeno un po' brusco! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ehm... credo di aver visto virgilio all'angelo mai e aver detto: "prendi il libro, mio caro amico" :think:
o qualcosa del genere... :whistle:
e comunque l'ho fatto solo per non deludere le aspettative che virgilio ha su di me :D

Grazie anatolla delle parole molto gentili. Fai venire voglia di fare più bookcrossing!!!
Il castello di schloss (nome tautologico, lo so...) si trova in Stiria, ovvero nel luogo in cui si svolge la storia "Carmilla". Io vivo lì :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

caracarmilla, pensi che rodolfo passera' mai piu' da queste parti per ev. includermi nel ring? di certo senza bc non avrei mai incontrato questo libro e i personaggi (del libro, del thread e loro luoghi...)
come e' andata la notte bianca?
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Ma certo che ti inserisco: carmilla mi aveva anticipato i tuoi apprezzamenti per il thread, il libro, i personaggi ergo hai diritto a un posto nel ring... preferenze sulla posizione? Da Roma il libro è già passato ma ci torna più che volentieri, garantisco per lui. :P

Già che ci sono.
Per localizzare contrada Chiavicone chiedi pure a lui (se sei stata al concerto del Pincio hai perso un'ottima occasione per farlo :P ).
E poi, mi sa che l'etichetta di Carmilla sono l'unico a non averla vista... :eh?:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

sono ancora in tempo ad aggiungermi? :wink:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

il dito nella piaga....
non solo io a roma non ci sto, ma mi struggo naturalmente di pensieri e immagini di lei... e se tu guardi il thread notte bianca su questo forum ci sono DUE solo due fotografie che da sole valgono lo struggimento di una vita... almeno per me, costretta a cibo bionico che sa sempre di qualcos'altro... per tacer del resto... ma e' vinicio quello vestito da enrico VIII?? e per di piu' lo ritrovo anche qui nella tua contrada...
grazie rodolfo per aggiungermi al ring, mettimi dove e' piu'comodo che il libro mi raggiunga ormai negli states (posso ricevere a roma fino a sabato, altrimenti alla fine di novembre) thank you!! sigh!sigh! :uaah!:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

eminenza, mi giuraste che sarei stata l'ultima!
deh, la vostra tracotanza mi turba
milady
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Giusto.
Allora ti metto in fondo ma prima di Anatolla.
Non perché voglio costringerti a spedire il libro in Maryland, ma perché sepro che per allora (voglio dire, non verrà il suo turno prima della fine di novembre, vero?) sarà tornata a Roma.
Ma forse non ho ben capito io il suo messaggio... :eh?:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

perfettamente compreso!! grazie! aspetto novembre con un motivo in piu'

da Merola (anche se non sono napoletana):
"E ‘nce ne costa lacreme st'America /
a nuje Napulitane! / Pe' nuje ca ce chiagnimmo 'o cielo 'e Napule,
comm'è amaro stu ppane!”
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

novembre trascorse
il libro l'ho letto (eh, lo so, la giurnalentri la farò presto) ed ho contattato Anatolla che però sta un po' ingolfata per cui mi chiedevo:
ma tutte le persone che sono prima di me in lista che non risultano aver fatto la j.e. sono state saltate e sono da recuperare? o hanno abbandonato il campo?
qualcuno mi delucidi, per favore, così vedo se spedire a qualcun altro od attendere Anatolla (con spedizione verso metà mese)
i miei omaggi
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Io non l'ho letto!!!...ma come mai è già arrivato lì da te :shock: ?
...se quelli prima di me l'hanno letto, alla Anto poi lo spedisco io. :wink:

MP scritto dopo aver compiuto piccola indagine:
ti mando subito l'indirizzo, giacché proprio mi tocca per le insindacabili leggi del ring!!! :) Il libro è stato deviato dall'improbo smistamento toccato a lizzyblack, corsaro da insignire al valore del recupero libri sperduti. :yes!:

Mi sa che Antonella possa dedicarsi tranquillamente ad altre letture per i prossimi mesi, se i corsari dopo di me e fino a Lupurk - che lo ricevette appunto da Lizzyblack - hanno sempre voglia di leggerlo! :lol: 8)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

perfetto!! va bene cosi per me......... nel frattempo non sono tornata a roma ma mi sono un po' avvicinata... thanxevvrybbody
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

spedito giovedi a Conteroccabruna
grazie per avermi fatto conoscere un autore davvero notevole!
ImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

ma ma ma

non è ancora arrivato????
ImmagineImmagine
Rispondi