Non mi odiate.....ieri non ho assolutamente avuto tempo di aggiornarvi, l'ho scoperto anche io a giornata avanzata

:
L'11 Luglio 2006 nella magnifica cornice delle rovine archeologiche del Parco degli Acquedotti il Comune di Roma presenta il concerto di Manu Chao.
A partire dalle 19 si alterneranno sul palco: WORKING VIBES, COR VELENO, GOGOL BORDELLO, AMIR, MANU CHAO RADIO BEMBA SOUND SYSTEM E LA PHAZE.
Ingresso gratuito
Circonvallazione Tuscolana Metro A fermata Sub Augusta - Cinecittà.
Inizio concerto ore 19
Ci sono stata, ho visto praticamente solo i Gogol Bordello, divertentissimi, pazzi, hanno coinvolto tutti..... e ci hanno salutato come i "Campioni del Mondo" ovviamente!
Devo dire che le canzoni che hanno fatto però non mi hanno entusiasmato molto, sicuramente coinvolgenti, però quella vecchia che era anche in Ogni Cosa è Illuminata, credo.... START WEARING PURPLE, è molto più... fortissima!!!

.
Non ho potuto neanche fare foto per quanto è stata improvvisata la cosa, non avevo la macchinetta.
Qualcun'altro di voi c'era?
Buoni concerti i prossimi giorni!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing