Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
svegliarsi 10 minuti prima che suoni la sveglia...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ormai ho trovato il modo giusto per svegliare dany!!!
Prima mi ritrovavo sempre con lei che mi tirava del calci ,poi era arrabbiata tutto il giorno
ora non più
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Staquoto........comunque la notte in bianco può essre anche positivia, dipende se la passi in preda ad un attacco di cefalea ( mio caso) o in giro a far baldoria con gli amici
Mal di testa cronico anche tu?? Io ho passato un periodaccio l'anno passato. Me penso sia stato di natura psico - somatica.
Amplificazione dei piccoli dolori: la voce della Jervy che fa l'effetto dell'unghia sulla lavagna. La voce della Lety che fa l'effetto delle unghie di tirannosauro delle Ardenne sul giacimento di ardesia.
ogni mattina mi reco al lavoro con qualche minuto di anticipo,perchè mi dico che trovare parcheggio è un'impresa, e invece in due secondi parcheggio perfetto davanti la porta...
quando sei spudoratamente in ritardo,è incredibile tutti hanno deciso di piazzare le proprie auto tutte nel circondario vicino l'ufficio, e quindi arrivo con un ritardo da far rabbrividire!
Doc ha scritto:I messaggi mandati a cui non c'è risposta
poi Faust ha scritto:miiiiiiiiii!!! quello è terribile!!!!! concordo!!!
ecco appunto.
certe volte decidere arbitrariamente che un messaggio non necessita di risposta è...come dire...PURA CATTIVERIA.
aggiungo: dimenticare un ombrello in ogni macchina in cui sali, comprarne tre in una sola stagione e poi finire per non averne uno in quel giorno di giugno "che fa tempesta!"
essere soddisfatti di aver finalmente scritto tutti gli impegni della settimana nell'agendina "perchè stavolta non li dimentico!" salvo poi rendersi conto che hai sbagliato SETTIMANA...
voler finire il libro che ti sta appassionando tanto durante un viaggio in treno...quando sai che avrai davanti 11 ore di viaggiodellasperanza e che potrai dedicargli tutto il tempo che ti va...e poi scoprire che te lo sei dimenticato sul comodino a casa dei tuoi...in sicilia...e lo rivedrai solo fra millemila anni.
e poi la mari ha scritto:Parlare di una cosa veramente importante,
con qualcuno che consideri altrettanto importante...
ed essere interrotto nell'attimo topico del racconto!
ora..a prescidere dal concetto di "persona veramente importante" che per caso l'ho fatto anche io qualche volta?
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
chi io? ma nooooo ma se sono bravissima ad ascoltare!!!
laMari ha scritto: dai ti voglio bene lo stesso!
per favore Mari niente smancerie in pubblico, lo sai che sono una timida.
fine O.T.
ah per tornare in topic ...e per dovere di cronaca... l'altro ieri ho comprato il QUARTO ombrello -questa volta blu- della stagione.
durante il secondo acquazzone viterbese di giugno.
mentre il fratellino YELLOW UMBRELLA PRIMO era a casuzza al calduccio e il PINK UMBRELLA SECONDO è a roma da qualche parte...
L' ORANGE ONE invece credo sia in una macchina in giro per la sicilia.
insomma cambio colore così almeno non mi annoio
chiara
VeroAcquario
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
dici? non ci avevo pensato!
deve essere lo spirito corsaro che mi domina ad un livello inconscio...senza che io me ne renda conto.
spero solo di non iniziare a crossare anche altro...
chiara
VeroAcquario
beh puoi crossare quello che vuoi l'importante è ricordarsi di registrarlo
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore