La versione di Barney o L' ombra del vento?
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Ma...comprarli tutti e due no? 

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Io non volevo leggerli nessun dei due, non mi hanno mai ispirata... ma la mia amica si è impuntata che devo assolutamente leggerli e mi sta dando la possibilità di leggerne uno a mia scelta... 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok mi avete smentito clamorosamente
a quanto pare a qualcuno Barney non è piaciuto (ma come??? perché????
) comunque ribadisco il mio voto anche se Zazie dice che non vale perché non ho letto Zafon...
ma no dai siate indulgenti... basta ammettere la colpa... e poi ho intenzione di farlo presto e pure in spagnolo, è un'attenuante? 

- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
oddio, Barney è odioso, ma non è che l'amico eroinomane se la cavi mooolto meglio..... io non l'ho finito perché mi hanno fregato il libro a metà, però insomma, non ho più avuto la voglia di ricominciare..... magari poi mi otrna, chissà...
L'altro invece nno l'ho letto, e come me molti di quelli che hanno fatto dei commenti, quidi, se non ltro per questo, perché è meno conosciuto, io lo sceglierei
L'altro invece nno l'ho letto, e come me molti di quelli che hanno fatto dei commenti, quidi, se non ltro per questo, perché è meno conosciuto, io lo sceglierei
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Barney non è antipatico.
E' un bastardo egoista rompicoglioni e malvagio (e rincoglionito dall'alzheimer). Sarebbe probabilmente l'ultima persona che vorrei incontrare nel mondo reale, ma come personaggio di un romanzo è un idolo incontrastato.
Però non voto perché non ho nemmeno mai sentito parlare dell'alternativa.
E' un bastardo egoista rompicoglioni e malvagio (e rincoglionito dall'alzheimer). Sarebbe probabilmente l'ultima persona che vorrei incontrare nel mondo reale, ma come personaggio di un romanzo è un idolo incontrastato.
Però non voto perché non ho nemmeno mai sentito parlare dell'alternativa.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
L'alternativa ora è in economica (12 euro, chiamiamola economica, eh!), quasi quasi se la mia amica non si decide, visto che ho fatto gli anni da più di 2 mesi, fo' da sola, eh!
Però Barney mi risulta ancora un pò ostico anche se non l'ho letto e L'ombra del vento non ispira...
Però Barney mi risulta ancora un pò ostico anche se non l'ho letto e L'ombra del vento non ispira...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta: