Hanno ammazzato il bastardo!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
"Settembre Nero" dimostra quanto far fuori un leader estremista sia di poco aiuto ad un processo di pace.
Questione Iran: Stranamente Bush sta cercando di trattare invece che scatenare un'ulteriore guerra preventiva. Probabilmente non si vuole impelagare in un'altra perdita di credibilità negli States (che già è poca). E poi sarà anche un'estremista, ma Il leader Iraniano è anche una persona intelligente e non userebbe mai un'arma nucleare... Non l'hanno fatto Reagan e il suo contraltare Sovietico nei primi anni '80.
Questione Iran: Stranamente Bush sta cercando di trattare invece che scatenare un'ulteriore guerra preventiva. Probabilmente non si vuole impelagare in un'altra perdita di credibilità negli States (che già è poca). E poi sarà anche un'estremista, ma Il leader Iraniano è anche una persona intelligente e non userebbe mai un'arma nucleare... Non l'hanno fatto Reagan e il suo contraltare Sovietico nei primi anni '80.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
Vero Doc! Ma magari gli iraniani pensano solo di scatenare un conflitto locale. Reagan e Breznev (credo) avrebbero invece scatenato la nostra ultima guerra.
Comunque se questi novelli saladini vogliono le loro centrali atomiche basta che poi ci facciano entrare gli ispettori per vedere che cosa ne fanno del plutonio.
Comunque se questi novelli saladini vogliono le loro centrali atomiche basta che poi ci facciano entrare gli ispettori per vedere che cosa ne fanno del plutonio.
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allora mettiamola così, e tu dirai che mi contraddico, ma a mio parere il Che aveva avuto allora una buona ragione,la LIBERTA' per fare ciò che ha fatto, invece Busch e company hanno scatenato tutto questo disastro in Iraq per motivi puramente economici. E questo mi da il voltastomaco.@mazzone: non è per caso un rivoluzionario quello del tuo avatar?
Credo proprio che Che Guevara a Cuba e in Bolivia le armi le abbia usate!
Usate come ultima risorsa contro le violente dittature colonialiste sudamericane.
Deva ancora trovare qualcuno che riesca a convicnermi che gli americani abbiano iniziato questa guerra perchè "erano preoccupati" per gli iracheni soggettia ad una dittatura. Mi vien da ridere, per non dire altro.
Quello che mi da vermante fastidio è il fatto che in tutta questa situazione non ci sia uno scopo nobile, di aiuto aglia altri, ma di tipo economico.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
.Allora mettiamola così, e tu dirai che mi contraddico, ma a mio parere il Che aveva avuto allora una buona ragione,la LIBERTA' per fare ciò che ha fatto, invece Busch e company hanno scatenato tutto questo disastro in Iraq per motivi puramente economici. E questo mi da il voltastomaco.
Deva ancora trovare qualcuno che riesca a convicnermi che gli americani abbiano iniziato questa guerra perchè "erano preoccupati" per gli iracheni soggettia ad una dittatura. Mi vien da ridere, per non dire altro.
Quello che mi da vermante fastidio è il fatto che in tutta questa situazione non ci sia uno scopo nobile, di aiuto aglia altri, ma di tipo economico
Ti quoto in toto!
Io mai ho detto che Bush sia un nuovo Napoleone liberatore dei popoli!
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
...combattere per la libertà...
la libertà dei popoli oppressi (il proprio, o altri)...
la libertà (propria) di fare il cazzo che ci pare...
la libertà di pensiero (o di non pensare)...
la libertà di autodeterminarsi, o di "autodeterminare" gli altri...
la libertà di poter fare il pieno alla propria auto...
la libertà dalla fame e dalla sete...
la libertà...
forse ci sono un po' troppe libertà per cui combattere...........
la libertà dei popoli oppressi (il proprio, o altri)...
la libertà (propria) di fare il cazzo che ci pare...
la libertà di pensiero (o di non pensare)...
la libertà di autodeterminarsi, o di "autodeterminare" gli altri...
la libertà di poter fare il pieno alla propria auto...
la libertà dalla fame e dalla sete...
la libertà...
forse ci sono un po' troppe libertà per cui combattere...........

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
A be non credo che Napoleone fosse un liberatore dei popoli, anzi se non era un tiranno poco ci mancava. Ma tra lui e Hitler ovviamente preferisco Nap.nuovo Napoleone liberatore dei popoli!
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
All'inizio della sua carriera lo è stato (quando era ancora un Generale della Repubblica), poi ha assaporato il potere...A be non credo che Napoleone fosse un liberatore dei popoli
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
subcomandate ha scritto:vi chiedo: meglio bombardare le centrali atomiche iraniane ora (solo se la diplomazia fallisse) o piangere 500.000 morti israeliani domani?
Scusate ma una delle centrali atomiche su cui gli USA puntano l'indice sarebbe pochi chilometri a sud di Teheran, e, come affermato dal Pentagono, andrebbe bombardata con atomiche, perchè le altre armi sarebbero inefficaci...e i morti iraniani in quel caso dove li mettiamo???effetti collaterali anche quelli?? e le atomiche non sono propriamente quelle ipocritamente vengono chiamate "bombe intelligenti"!!chia ha scritto:Adesso attirerò le ire di molti, ma se la diplomazia fallisse io opterei per la prima opzione.
So many books, so little time...

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
una delle centrali atomiche su cui gli USA puntano l'indice sarebbe pochi chilometri a sud di Teheran, e, come affermato dal Pentagono, andrebbe bombardata con atomiche
O mamma davvero??? Questa mi è nuova, sconcertante

e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
Il solo fatto che ad un' arma si possa accostare l'aggettivo intelligente mi fa rabbrividire. E ancor più mi fa rabbrividire chi ci crede. Una bomba è una bomba, punto. E non sarà mai intelligente..vengono chiamate "bombe intelligenti"!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
"Ho sempre creduto che la bomba fosse per sua stessa natura
ottusa, idiota, cieca. Se tu le
dici : vai la! Lei con geometrica idiozia ci si catapulta
- Poi ho capito qual'era la differenza tra una bomba normale ed una bomba intelligente.
una bomba normale."Guarda, li c'è un carroarmato" lei....... grrrrrrrrr.......... metro più. metro meno: BAM' Se tu dici la stessa
cosa ad una bomba intelligente lei......grrrrrr......BAM' Un asilo nido con tremila bambini.
Era evidente che le bombe di cui si parlava in quel conflitto erano ottuse ed idiote come tutte le altre , ma l’idea m’è rimasta, ed ho immaginato il giorno in cui uno scienziato pazzo inventi una bella bomba intelligente. Il suo nome è CARMELA!"
La bomba intelligente
99 Posse
Incredibile Opposizione Tour 1994
ottusa, idiota, cieca. Se tu le
dici : vai la! Lei con geometrica idiozia ci si catapulta
- Poi ho capito qual'era la differenza tra una bomba normale ed una bomba intelligente.
una bomba normale."Guarda, li c'è un carroarmato" lei....... grrrrrrrrr.......... metro più. metro meno: BAM' Se tu dici la stessa
cosa ad una bomba intelligente lei......grrrrrr......BAM' Un asilo nido con tremila bambini.
Era evidente che le bombe di cui si parlava in quel conflitto erano ottuse ed idiote come tutte le altre , ma l’idea m’è rimasta, ed ho immaginato il giorno in cui uno scienziato pazzo inventi una bella bomba intelligente. Il suo nome è CARMELA!"
La bomba intelligente
99 Posse
Incredibile Opposizione Tour 1994
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
No, Subcomandante, non sono d'accordo. Una Centrale Nucleare è un qualcosa di troppo pericoloso da far esplodere, qualsiasi sia.Quella vicina a Tehran magari non la si tocca, ma qualcuna delle altre potrebbero colpirla, giusto per dare l'idea alla giunta suprema di quello a cui vanno incontro...
Entrambe le parti vogliono trattare, sicuramente si arriverà ad un accordo.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)