Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Opss.. metto il link nel primo messaggio
Comunque Virgilio ha ricevuto il libro il 30 settembre.. e oggi ha già contattato il prossimo il lista
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Di lettura effettiva sono stati 8 giorni, ma devo dire che nonostante le 580 pagine è moolto scorrevole, quindi non ci sono grossi problemi a leggerlo!
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Dopo essere stato avvertito da Lizzy (ah che ringmistress... se non ci fosse lei!!! )
ho mandato ben due mp a Introoder. (avrò esagerato? )
Il libro riprenderà presto il suo viaggio!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Il Gatto ha scritto:ho mandato ben due mp a Introoder. (avrò esagerato?)
Beh, un pochino sì Ma va anche detto che avevo chiesto io il doppio messaggio, per cui ci sta.
Mi faccio l'ultima Guinness e l'ultimo cartoccio di patatine fritte , vado di JE e spedisco (un po' a malincuore... mi ero abituato a quel libro in libreria...)
Manca poco, davvero!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Intrù ha scritto: Mi faccio l'ultima Guinness e l'ultimo cartoccio di patatine fritte Wink , vado di JE e spedisco (un po' a malincuore... mi ero abituato a quel libro in libreria...)
Manca poco, davvero!
Mai parole furono pù vicine alla realtà.
Il libro è arrivato sano e salvo!
Kisses to everyone!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Finito di leggere pochi minuti fa...
Appena mi sento un po' meglio (sono a letto con l'influenza) elaboro una JE e rispedisco!
A me una pinta! Altro che l'aspirina...
Fantastico!! Allora, riprenditi con calma e poi fai la tua JE
Grazie mille!!
Liz
Ho spedito questa mattina il libro e tutto il resto!
Arrivato oggi, con tutto. Grassie un mucchio.
E sono quasi (ma solo "quasi") magicamente libera da ring, per cui lo inizio subito.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen