BC box bookring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ci sarà qualcosa su cui scrivere i libri arrivati....
Per Beckys: questo bookring non prevede il giro inverso; vale, per quello che mi risulta, solo per dare l'ordine a due bookring "paralleli": quello delle "regioni" e quello dei "corsari" (vedi su rinaldiweb).

Per Beckys: questo bookring non prevede il giro inverso; vale, per quello che mi risulta, solo per dare l'ordine a due bookring "paralleli": quello delle "regioni" e quello dei "corsari" (vedi su rinaldiweb).
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
-
- Corsaro
- Contatta:
grazie vanya non lo sapevo pensavo di leggerlo qui!
ciao ciao a presto!
ciao ciao a presto!

Ultima modifica di fralla il ven mag 30, 2003 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
...meno male!Ho già 2 ring a casa,in pratica con gli altri 2 fanno 4!E io parto per il meetup,spero che arrivino la prox settimana,altrimenti blocco tutto!(chiedo scusa in anticipo)Per fare il tragitto Firenze-Torino il pacco ha impiegato 9 giorni???

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
si ...so lenta, ma nn è colpa mia....Non voglio neanche immaginare quanto tempo impiegherà per arrivare da Torino (Vesna) a Pescara.
Altro che pannocchie.

cmq apena arriva il pacco da me lo svaligio e lo riempo e prometto di mandarlo dopo max 3 gg(se è un we) da quando lo ricevo
il resto sarà reesponsabilita delle poste!!!
Yuhuuuu
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Buaaaaahhhhhhhhhhhhhh io non sarò mai a casa quando arriverà il pacco!Spero che ci sia qcun altro,che nel rione in cui sto mandano i pacchi alle poste più distanti non si sa xchè 

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
...chiedo umilmente scusa a tutti i partecipanti per aver trasgredito a questa regola,prometto che lunedì la box riparte!!!passi più velocemente possibile da un bookcorsaro all'altro

- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il modo c'è; è già stato fatto, sia dai bookcrosser tedesci che con la CAT bc box. Sono state registrate come se fossero un libro.Grazie per l'informazione. Oltre al topic dedicato alle BCBoxes in circolazione, c'è qualche altro modo per avere notizie della localizzazione delle scatole? C'è modo di registrarle su bc.com?
Questa invece no.
L'unico modo per seguire il percorso è controllare il Diario del bookcrosser in viaggio http://www.bookcrossing.com/journal/694224, che segue il destino del BC Box bookring.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke