Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
L'ho detto che ci sarò anche io al Pincio?? Non è che propongo e poi fuggo, tranquilli! Salvo imprevisti ovviamente....
BCID mandati, presto (?) farò le release (ma se le faccio ora, compaiono già a chi ha l'alert?? ).
A presto!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Sì, ma con calma, avete notato il punto interrogativo dopo "presto" ???
Io tenderei anzi a tenere la suspence per i "cacciatori", fino alla fine!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Sono infine riuscita a fare le registrazioni e a inviare la lista dei BCID a Quinnipak
Non so se riusciro anche ad essere presente al momento della liberazione, ma in ogni caso troverò senz'altro un modo per farci arrivare almeno i libri
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ci scrivono da Roma che vorrebbero regalare dei libri. Qualcuno si mette in contatto con me che gli giro la mail della gentile persona? poi ve la gestite voi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ho fatto gran parte delle j.e. con vf, chi l'ha ricevuta può iniziare a fare le r.n. se vuole (:arrow: lazioromain giro per la città per la megaliberazione)
vi ricordo che il testo e l'immagine da inserire nella r.n. lo trovate in questo post di liber
Ultima modifica di Quinnipak il dom ott 29, 2006 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
756 libri registrati
174 ritrovati
505 trovati (qual'e' la differenza?)
174 sono i libri registrati da vf e adottati effettivamente o virtualmente da altri che han fatto la J.E. (come se qualcun altro li avesse trovati).
505 sono i libri registrati da altri di cui vf ha fatto la J.E. per averli sulla sua bookshelf, quindi come se li avesse trovati lui.
Perciò la somma esatta è:
756 + 505 = 1261
ANZI, edit con le ultime registrazioni:
785 + 524 = 1309
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
174 sono i libri registrati da vf e adottati effettivamente o virtualmente da altri che han fatto la J.E. (come se qualcun altro li avesse trovati).
Mumble mumble..... però di questi non tutti saranno effettivamente liberati l'11.... e cioè quelli adottati effettivamente, non tutti saranno stati letti e pronti al rilascio... al loro posto saranno liberati alcuni di quelli del gruppo dei 505 (o 524 dopo aggiornamento), giusto?
Non so perchè voglio intervenire in un discorso di matematica , visti i seri problemi che di solito mi crea.... Ignoratemi, se volete.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-