Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Scusate se mi intrometto, ma per un'eventuale serata hovvovofica non è che accettereste anche corsare in trasferta?
Così sistemiamo anche il discorso della bionda rimanente
in casapaco la visione film è pressocchè quotidiana,
e hovvov è il genere preferito...
Te facci sapere quando ci sei...
(e magari porti giu liber, che le "presentiamo"il ciauscolo!)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
... e allora?? ce fate rosicà?? chevvesietemagnati? chevvesietevisti??
pacco, mi t'immagino mentre etichetti la fronte dei tuoi ospiti buccorsari (con wondermomo che li tiene fermi... ) prima di rilasciarli "on the wild"........ qualche problemino poteva rappresentare virgilio, ma lui è buono e collaborativo e melommàggino che se l'appiccica se medesimo di sua sponte....... sto delirando?
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
macché delirando... ho il sospetto tu abbia messo una microcamera dalla precisione della descrizione!!! dillo che hai costretto Virgilio!!!
ci siamo strafogati l'impossibile... 3 tipi diversi di cous cous e tigelle a profusione con spargimenti di insaccati e nutelle vari. i film alla fine son stati un plusvalore superfluo.
Diciamo che ci siam visti la sposa cadavere (con un altro mezzo prima e uno storico 'TRON' dopo, ma per pochissimi).
quando volete (ri)facciamo una vera maratona... oggi ne ho comprati altri tanto...
bacci
PS
Carmilla e (Soprattutto) Capola: VERE PACCHE (oltre che diffamatrici... ma si sà, son 'uomo schermo'... e qui ci sono doppi sensi...)!
4eccinquanta ahimè ti sei persa l'allegra ospitalità della calda magione, in compenso abbiamo capito che a casa paco e mom sì può arrivare a qualisiasi ora della notte, quindi se dovessi avere una notte insonne ora sai dove andare!