Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Su, su, ci sono ancora quattro posti, non vorrete mica lasciarli vacanti!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Sono contenta che vi piaccia, in effetti anche a me piace tanto quella lì con il BCID
Liz
Chi ha già il libro registrato, se vuole può cominciare a mandarmi i dati (anche solo il link di BC va bene )
Per favore, usate l'email
Liz
Che ne dici di fare 24 "rilasci di dicembre" e quindi un calendario tutto tuo (o con meno rilasci tuoi ma con altri corsari della tua zona)?
(Io continuo a provarci... )
C'ho pensato a fare anche un calendario dell'avvento tutto mio, l'idea è carina ma mi sembrava un filino troppo impegnativa...
però... magari faccio un giro per bancarelle e cerco i 24 libri
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Beh, l'impegno maggiore sono i preparativi. Ma basta cominciare ora. Fai i pacchetti e li numeri e su una lista ti segni i titoli assegnati a ogni data.
Poi ti basta liberare un libro al giorno e aggiornare una j.e. al giorno.
E la liberazione la puoi anche affidare ad altre persone, come penso di fare io.
Banshee ha scritto:Lizzy, posso "rubarti" le etichette natalizie? Le trovo bellissime!
Pensavo di stamparne un po' e di usarle per i miei rilasci di dicembre.
Assolutamente sì!!
Liz
Ho messo in rosso scuro le persone che mi hanno già dato i dati del libro
Liz
OK, aspettiamo dopo la megaliberazione, se per il 1° non c'è nessuno metto ancora il tuo nome
Liz
Posso anch'io? E' rimasto il 14 e, guarda caso, e' giusto di qui a un mese!! Dev'essere un segno!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)