Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Non solo libri nel ring natalizio!! Anzi, io non ne ho mai regalati!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ho aggiornato la lista con tutti i dati.
Diego il mio nick nn c'entra nulla con il film che citi. Vesna della quale io mi sono apropriata del nome è la dea della primavera della mitilogia ilirica.
ciao
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Non solo libri nel ring natalizio!! Anzi, io non ne ho mai regalati!
Certo! Però se si è a corto di idee....
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
NELLO SMISCHIAMENTO...PUOI METTERMI ANCHE PRIMA DI GIROSAURO...PERCHè ULTIMAMENTE FREQUENTO MOLTO LA ZONA TRA FERMO E PORTO SAN GIORGIO EHM....HO IL RAGAZZO Lì!
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Certo che chi si becchera' il mio regalo spero non abbia problemi di dieta
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Infatti forse chi ha problemi di dieta e allergie sarebbe meglio che lo dichiari all'inizio, no ? (una mia amica per esempio è allergica al cacao )
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Effettivamente, chi sta a dieta sotto Natale deve essere particolarmente masochista
Comunque essere allergici al cacao e' davvero nefasto... e in ogni caso il mio pacchetto potra' essere ipercalorifico anche senza cioccolata, se fosse necessario
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
La deliziosa scatola di legno con l'angioletto giunta dalla Svizzera (ops) con tanti cioccolatini buoni è adorata da mamma che ci ripone il suo necessario per il cucito
c'è qualche regalo delle scorse edizioni che usate ancora???
Ho centellinato il bagnoschiuma al cioccolato di Frine, e ora sto utilizzando il barattolo per metterci dell'altro bagnoschiuma (la misura è di quelle perfette per la borsa della piscina ).
E il calendario di Galianna è universale, quindi è qui proprio vicino a me
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Col rientro della stagione piu' buia, il portacandele della Liz e' ritornato in uso! La rubrica A-Z che mi aveva mandato Theut e' ugualmente in uso continuo...e le cartoline a punto croce vengono riutilizzate ogni anno come decorazione per il camino.
Purtroppo non posso dire lo stesso di tutte le leccornie che mi hanno mandato vesna e susinamorta...sparite nel giro di gennaio, a parte la marmellata di mele cotogne, che essendo sotto vetro ha vissuto un paio di settimane in piu'