Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
EDIT: io l'ho ricevuto da maquantocimette, quindi mi sembra che daianaia sia stata saltata..... ..... dopo averlo letto provo a ricontattarla oppure passo a Gwiwenneth ?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
si si, prova a ricontattare daianaia e poi passa oltre se nn ti risponde in una settimana.. nn so..nn si sa mai cosa fare in questi casi..
buona lettura!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
L'ho ricevuto in regalo. Quindi passo.... magari cedo il posto a Dolce
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
bene, per me nn ci sono problemi!! mi sembra che ci sia un altro ring uguale, per cui ho deciso di chiudere il mio!!! x rasta : allora ti cancello e buona lettura!!
x dolce : valuta i tempi di attesa, anche se non si può mai sapere...x ora ti inserisco e se nell'altro ring pensi che ti possa arrivare prima poi me lo dici e ti cancello!!
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
certo!!adesso non ricordo bene, ma mi sembra che si sia cancellata..daianaia se sto sbalgiando fammi sapere!! nel frattempo tu vai pure avanti così il libro gira!!
ciaooooo!!
Era il terzo libro di Volo che leggevo, dopo che i primi due non mi erano piaciuti affatto.
Ma questo è così diverso dai precedenti (in meglio !) che ho attenuato un po' la mia opinione negativa su questo autore: grazie pecorella per avermi dato l'opportunità di ricredermi !
Il libro è già in viaggio per raggiungere Gwiwenneth in Francia.
Mi sono accorta adesso di essere stata saltata Questo libro da me non è mai arrivato. Posso essere rimessa in lista, per favore? Anche alla fine per me va bene
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
ciao a tutti!!! e ciao claudia!! nn so dirti cosa sia successo...a dire il vero nn ricordo se già mi avevi contattata per questo probl..SCUSAMI!!
quindi ti ho rimessa in fila, siete tutti d'accordo spero???mi è sembrata la cosa più semplice!!se ci sono altri probl fatevi sentire!!
a presto!!
ciao a tutti!! dopo quello che è successo con il sito italiano ho pensato di mandarvi un messaggino così potete salvare questo thread ed avere la lista delle persone a cui spedire..anche se nn sono sicura che sia perfettamente aggiornata, quindi scusatemi se succede qualche disguido!!!
NB: finora nn mi sembra che questo libro sia inserito tra quelli riordinati in ordine alfabetico, ma ho chiesto aiuto!!
NB 2 : chi ha libro?? così aggiorno l'elenco e sapete a chi spedire.. grazie!
Mi dispiace tantissimo, ma ho detto di no ad altri, anche tramite mail private e non mi sembra giusto fare preferenze...anche perché non saprei più ricontattare gli altri...
cmq dovrebbe esserci un altro ring con questo libro!!
provo a cercarlo!
... quindi, dal sito ufficiale vengono fuori un po' di libri..ma non si capisce quale sia il ring...cmq, basta guardare su www.bookcrossing.com/findbooks