Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
meetup molto bello, con un sacco di gente, scusate se sono scappata presto
la lista ce l'ha GaliAnna, menzione speciale per i biscottini di lizzyblack, una roba da svenimento!
con calma apro sondaggio per vedere se rendere definitiva la scelta del Gibilterra per il meetup.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
già! zia liber ha ragione!
è stato bello ritornare... è stato bello trovarci le CCsisters... è stato bello vedere persone che era da tanto che non vedevo...
bello!!!!
peccato non aver ancora capito come arrivarci!!!!!!
sì, standing ovation per i biscottini di Lizzy e un grazie a Ghiton che ha portato, oltre ai biscotti, i raffaello (se non li avete visti è che sono stati fagocitati da Lizzy )
Bel meetup che si è andato a rimpire a mano a mano; il locale è carino, forse in futuro toccherà chiedere qualche tavolo in più onde evitare l'effetto "cena di classe" appena uno arriva
Secondo me poi è anche molto carina la saletta di fianco (moooolto da gossip e chiacchiere ABSL )
se non li avete visti è che sono stati fagocitati da Lizzy
xantro e io sappiamo chi li ha fagocitati, è che è stata brava a far perdere le tracce...
grazie a tutti per la serata!
ai sempre buonissimi dolcetti di Liz e ai libri a sorpresa (con jolly!) di Gigi e alla borsata di libri per la città dei balocchi di liber! ciao a tutti da mì-nonni
nel frattempo, muoio di fame. I biscotti son finiti?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
MU veramente bellino, fino a che l'ho visto. Uffa, l'unica volta che dovevo andarmene presto eravamo in un bel po' Almeno ho fatto in tempo a salutare persone che non vedevo da qualche tempo
Ad ogni modo, per coloro che sapevano a cosa andassi incontro: sono arrivata tutta intera e indenne nelle campagne fuori Milano dall'amica in cascina, senza neanche dover fare l'autostop
locale bellerrimo, sopra e sotto
e c'è un bellissimo guardaroba nascosto dietro lo specchio, scoperto grazie a fuoco che se ne stava andando...
il buffet ottimo (anche se scarsino: forse non avevano idea di quello che riusciamo a fagocitare in pochi minuti... oppure io sono arrivata troppo tardi e ho trovato solo olive e mozzarelle, per altro eccellenti )
decisamente, un ottimo locale, gestori simpatici e cameriera sveglia (e sarebbe la prima volta...)
e grazie a tutti per la compagnia. è stato bello rivedervi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
giusto! quanto durerà la cameriera secondo voi? di solito le roviniamo nel giro di mezzo meetup... stabiliamo un record? si accettano scommesse
Petulante tecnofila (EM)
Grazie a tutti, anche per i complimenti sui biscotti
Grazie a Gigi per i libri (tanto per cambiare dovevo andare a casa senza nemmeno un libro, ma sono riuscita ad accalappiarne due.. ),
grazie a tutti quelli che ci hanno portato libri per città dei balocchi e anche a chi solo ci ha chiesto come funzionava/come stava andando.
I Raffaello non li ho fagocitati da sola, c'erano almeno altre 2 persone che mi hanno aiutato, ma devo ammettere che il montoncino di carte che si è formato alla fine era fasullo: ne avevo buttate altre altrove
Il posto è davvero carino, ora che abbiamo scoperto il guardaroba, potremo utilizzare anche il divanetto che ho scoperto esserci solo dopo che tutti avevano tolto la loro giacca..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
non si è nemmeno scomposta quando è scesa a tarda ora e ha trovato una bisca clandestina...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Lizzy ha scritto:Grazie a tutti, anche per i complimenti sui biscotti Razz
stella, sappi che saremo sempre molto generosi di complimenti se tu li fai così BUONI!!!
I Raffaello non li ho fagocitati da sola, c'erano almeno altre 2 persone che mi hanno aiutato, ma devo ammettere che il montoncino di carte che si è formato alla fine era fasullo: ne avevo buttate altre altrove
ROTFL (io ho cmq sicuramente mangiato + biscotti di quanti raffaello chiunque abbia potuto ingurgitare )
Liber ha scritto:quanto durerà la cameriera secondo voi? di solito le roviniamo nel giro di mezzo meetup
mumble mumble... dai, lasciamogliene ancora almeno un paio (di meetup) prima di farci detestare cordialmente
il problema non è tanto che arrivano a detestarci (che sarebbe il meno)
è che proprio le esauriamo fino al midollo, diventano più stordite della sottoscritta
(sì, è possibile... ho visto cose... )
Ultima modifica di keoma il mer dic 13, 2006 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha colto il mio pensiero: di solito simpatiche rimangono simpatiche (o, nel caso del Rew, fighi rimangono fighi) ma si decerebrano velocemente
Petulante tecnofila (EM)