12° meet up MI 2006 12/12 - CAMBIO POSTO!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

meetup molto bello, con un sacco di gente, scusate se sono scappata presto :(
la lista ce l'ha GaliAnna, menzione speciale per i biscottini di lizzyblack, una roba da svenimento! :hungry:
con calma apro sondaggio per vedere se rendere definitiva la scelta del Gibilterra per il meetup.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

già! zia liber ha ragione!
è stato bello ritornare... è stato bello trovarci le CCsisters... è stato bello vedere persone che era da tanto che non vedevo...

bello!!!! :yes!:

:evil: peccato non aver ancora capito come arrivarci!!!!!! :evil:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Concordo, meet up davvero davvero davvero bello! :D

E menzione speciale per i biscotti della Lizzy, biscottiera BC ufficiale! :notworthy:

Ma un grazie speciale anche a Gigi e a tutte le cose buone che ci ha portato!!! :mrgreen:

Sebbene non sia arrivato più nessuno dopo il passaggio di consegne, ho conservato con cura la lista dei partecipanti e ve la propongo!

1. liberliber
2. maracujia
3. maracujia +1
4. brixpa
5. brixpa +1
6. cortesconta
7. fuocoblu
8. legs-weaver
9. aicha
10. marty85
11. tashishi
12. nuela
13. xenia
14. sam-gangee
15. obermann
16. lavale
17. il claudione
18. fragola 03
19. delfino 05
20. gigi
21. suillo (liber...non capisco... :oops: )
22. ai.amano
23. lizzyblack
24. babina
25. mimonni
26. theut
27. galianna
28. agnul
29. giadyna
30. xantro
31. 2teepot
32. mizzy
33. keoma
34. alfiere
35.docTrigor
Ultima modifica di GaliAnna il ven dic 15, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

sì, standing ovation per i biscottini di Lizzy e un grazie a Ghiton che ha portato, oltre ai biscotti, i raffaello ;) (se non li avete visti è che sono stati fagocitati da Lizzy ;-))
Bel meetup che si è andato a rimpire a mano a mano; il locale è carino, forse in futuro toccherà chiedere qualche tavolo in più onde evitare l'effetto "cena di classe" appena uno arriva :mrgreen:
Secondo me poi è anche molto carina la saletta di fianco (moooolto da gossip e chiacchiere ABSL ;))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

se non li avete visti è che sono stati fagocitati da Lizzy

:no!:
xantro e io sappiamo chi li ha fagocitati, è che è stata brava a far perdere le tracce...

grazie a tutti per la serata!
ai sempre buonissimi dolcetti di Liz e ai libri a sorpresa (con jolly!) di Gigi e alla borsata di libri per la città dei balocchi di liber! :)

ciao a tutti da mì-nonni :lol:
liberliber
Contatta:

suillo (liber...non capisco...
credo spillo, ma anch'io non ho capito bene :P

nel frattempo, muoio di fame. I biscotti son finiti? :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

MU veramente bellino, fino a che l'ho visto. Uffa, l'unica volta che dovevo andarmene presto eravamo in un bel po' :suspect: Almeno ho fatto in tempo a salutare persone che non vedevo da qualche tempo :yes!:

Ad ogni modo, per coloro che sapevano a cosa andassi incontro: sono arrivata tutta intera e indenne nelle campagne fuori Milano dall'amica in cascina, senza neanche dover fare l'autostop :lol:

Alla prossima, figliuoli :heartkiss:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

locale bellerrimo, sopra e sotto :P
e c'è un bellissimo guardaroba nascosto dietro lo specchio, scoperto grazie a fuoco che se ne stava andando...

il buffet ottimo (anche se scarsino: forse non avevano idea di quello che riusciamo a fagocitare in pochi minuti... oppure io sono arrivata troppo tardi e ho trovato solo olive e mozzarelle, per altro eccellenti :lol: )

decisamente, un ottimo locale, gestori simpatici e cameriera sveglia (e sarebbe la prima volta...)
e grazie a tutti per la compagnia. è stato bello rivedervi :)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

giusto! quanto durerà la cameriera secondo voi? di solito le roviniamo nel giro di mezzo meetup... stabiliamo un record? si accettano scommesse :mrgreen:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

no no :no!: la cameriera... l'ho chiesto io alla fine.... ha detto che siamo stati bravissimi ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

(adesso sarò depresso tutto il giorno per essermi perso questo MU...) :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Grazie a tutti, anche per i complimenti sui biscotti :P
Grazie a Gigi per i libri :yes!: (tanto per cambiare dovevo andare a casa senza nemmeno un libro, ma sono riuscita ad accalappiarne due.. :lol: ),
grazie a tutti quelli che ci hanno portato libri per città dei balocchi e anche a chi solo ci ha chiesto come funzionava/come stava andando.

I Raffaello non li ho fagocitati da sola, c'erano almeno altre 2 persone che mi hanno aiutato, ma devo ammettere che il montoncino di carte che si è formato alla fine era fasullo: ne avevo buttate altre altrove :P

Il posto è davvero carino, ora che abbiamo scoperto il guardaroba, potremo utilizzare anche il divanetto che ho scoperto esserci solo dopo che tutti avevano tolto la loro giacca.. :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ha detto che siamo stati bravissimi
non si è nemmeno scomposta quando è scesa a tarda ora e ha trovato una bisca clandestina...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Anche io depressa per essermelo perso :(
Lo sapevo che il mio +1 mi avrebbe trasmesso i suoi microbi nel momento meno opportuno...vendicherommi! :evil: :P
Immagine
marty85
Spugna
Contatta:

Messaggio da marty85 »

ieri sera sono venuta per la prima volta e mi sembra molto bello!! la prox volta porto un libro........
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Lizzy ha scritto:Grazie a tutti, anche per i complimenti sui biscotti Razz
stella, sappi che saremo sempre molto generosi di complimenti se tu li fai così BUONI!!!
I Raffaello non li ho fagocitati da sola, c'erano almeno altre 2 persone che mi hanno aiutato, ma devo ammettere che il montoncino di carte che si è formato alla fine era fasullo: ne avevo buttate altre altrove
ROTFL :mrgreen: (io ho cmq sicuramente mangiato + biscotti di quanti raffaello chiunque abbia potuto ingurgitare ;))

Liber ha scritto:quanto durerà la cameriera secondo voi? di solito le roviniamo nel giro di mezzo meetup
mumble mumble... dai, lasciamogliene ancora almeno un paio (di meetup) prima di farci detestare cordialmente ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

il problema non è tanto che arrivano a detestarci (che sarebbe il meno)
è che proprio le esauriamo fino al midollo, diventano più stordite della sottoscritta
(sì, è possibile... ho visto cose... :P )
Ultima modifica di keoma il mer dic 13, 2006 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Grazie a tutti, anche per i complimenti sui biscotti
ricetta? :whistle:

(ok, torno nella mia area...)
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

keoma ha colto il mio pensiero: di solito simpatiche rimangono simpatiche (o, nel caso del Rew, fighi rimangono fighi) ma si decerebrano velocemente :P
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

i decerebrano velocemente
:P

Appelo x Xantro: tu non vuoi privare tutto il forum della meravigliosa vicenda delle scimmie di mare, vero? :mrgreen:
Rispondi