Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
="Shandy in stato di ebbrezza"non credo di avere molto tempo a disposizione per leggere questo libro che invece vorrei affrontare con calma e concentrazione!
Dì pure che a causa del tasso etilico costantemente a livelli record (da pinte e pinte di Guinness) non saresti nemmeno in grado di aprire il pacchetto...ammettilo!
Lo spedisco domani a Lavale...
Cat (maligna e invidiosa)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Nessuna rottura! Avevo ricevuto la tua email con la richiesta, ma mi ero dimenticato di aggiornare gli elenchi. Scusami tanto per il ritardo ma in questi giorni sono un po' incasinato. Ho provveduto a sostituire il nick anche nel ring de "Il cacciatore di draghi".
Ciao.
Vediamo di riassumere la situazione. Kiarina mi ha scritto informandomi che a-mia non risponde ai suoi messaggi e Corso ha chiesto espressamente di essere saltato. Siamo in attesa della disponibilità di Silviazza a partecipare al ring.
Se a-mia e Corso desiderano essere reinseriti in lista, sono pregati di lasciare un messaggio in questo thread.
Un saluto a tutti,
Bilbo
Scusa Bilbo, correggo un dettaglio: ho contatto A-Mia via BC.com come lei richiedeva in area generica e mi ha detto di essere molto impegnata, quindi di passare a Corso. neppure Corso ce la fa, ora non ci resta che la prode Silviazza
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Scusami Kiarina , avevo letto il tuo mp ma, il mio unico neurone, ne aveva rimosso la seconda parte.
Resto comunque in attesa di notizie da A-mia e Corso riguardo al loro reinserimento in lista.
Mi sposteresti in fondo al ring? Se lo ricevessi adesso (mi ha contattato kiarina) lo fermerei troppo,visto che ho a casa tipo 8 ring di cui 2 in inglese...
Please
Grazie
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
essendo io dopo silviazza mi dichiaro invece disposta a ricevere il ring.
me ne stanno arrivando un po', ma vado abbastanza spedita in questo periodo...
vi anticipo solo che i pacchi arriveranno dai miei e che quindi potrebbero passare 1 o 2 settimane prima che poi io li riceva (questo vale per tutti i ring che mi arrivano).
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro