Sondaggio Sincero: Laura_s ci e' o ci fa?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Titolo: Che giorno è oggi

Personaggi:
Io (che temo le reazioni del pubblico corsaro e mi preoccupo di conseguenza, come si evince dalla foto cretina): Immagine
William J. Grouper (impassibile come al solito. E' quello senza cappellino): Immagine
Nek (che cantava Laura non c'è, in una sua posa classica che lo vede sempre con le mani nei capelli perché ha la colonia di pidocchi stanziali): Immagine
Coda Coda Coda: di pesce.

Testo:

Pochi
effettivamente
sanno
chi
è -
d'
altronde
pochi
ricordano
il
"Libello
eretico".

Pubblicato
e
selvaggiamente
censurato
(epurato?),
dopo
anni
passati
rimuginando,
imprecando,
lottando,
ecco!

Finalmente
il
suo
humus

Volevo proseguire con il francese ma ero troppo stanca e ho mollato il colpo al terzo.

Picchiatemi pure, ne avete ben donde (no, d'onde. Aaaaaaaaahhhhhhhggg! Sparisco con il mio grouper sotto al braccio)

(Scendi, in quanto unica e incontrastata intuitrice, vinci una copia autografata a quattro mani del libello eretico. Devo trovare il tempo di scriverlo e anche un potenziale coautore, ma ti giuro che la prima copia è tua di diritto)

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

sei un genio. :notworthy:

Aspetto con ansia il Libello! :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Immagine

acc!!.... fregata dalla distrazione...

shandy... è come parlare di Ps2 ed Xbox :lol: ... attendo il libello come premio di consolazione
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

laura_s non c'è
(o non ci fa?)
sei riuscita a finalizzare persino la presenza di nek
magia!
questo, soprattutto, mi commuove
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Tout se tient, Picchio, tout se tient. Epperò qui ci va l'intermezzo serio e anche incazzato: e pensa che l'idea mi è nata perché sabato sera pensavo che stessero scherzando, prendendoci propriamente a pesci in faccia, quando hanno annunciato la presenza di Meneghello per la serata successiva, citandolo come uno dei maggiori scrittori italiani e non del Novecento. Ho detto a mio marito: ma domani è il primo aprile, sicuramente sarà uno scherzo contorto per chi legge tanto e troppo, chi vuoi che sappia chi è Meneghello? Saremo in quattro gatti.
Comunque può anche starci, come concetto, quello della genialità (onestamente a me Meneghello mi annoia a morte quanto i Teletubbies e le trasmissioni di Tuttopesca Channel, ma magari sono io a essere malfatta), però il fatto che tutta questa eccezionalità dell'eccezione geniale e strabiliante venga alla luce in concomitanza con l'attuale operazione di ristampa della sua opera (e nota bene, mica solo per i suoi numi tutelari Rizzoli, ma anche con la targa Mondadori. Un meridiano non si nega a nessuno, esattamente come il titolo di dottore qui da noi), beh, feta da lontano trecento chilometri di stramarchetta marchettissima. Vittima olfattiva è lo spettatore curioso ma magari un po' spaesato, che viene indotto a sentirsi in dovere di conoscere questo padre della letteratura moderna e quindi tirarsi in casa un meridiano. Non vale trattare così da pecora consumista la gente. Va bene, ho sentito parlare un signore sicuramente interessante, ma di persone interessanti è pieno il mondo (anche più interessanti. E anche senza meridiani al loro attivo).

Oh, mi sono sfogata.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Lo ammetto.
Applausi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Up. Siccome non esiste un thread sulle allucinazioni che sembrano finte ma sono vere, riprendo possesso di questa discussione a me dedicata e vi passo le ultime notizie dal mondo del proselitismo ludico-educativo. Beccatevi Noè che fa YMCA:

Immagine

Non so se è meglio o peggio del traffico delle reliquie o dell'ebay delle indulgenze. Forse peggio: tutte le donne bibliche sono ritratte come cessi allucinanti (ma pii). E hanno gli occhi storti.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Giuditta pare non rispondere esattamente a questa descrizione... :think:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi