Parliamone: dopo i 18 anni il tempo accelera...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

elazbo ha scritto:Ne vorrei approfittare per ringraziare tutti i Corsari che ho avuto il piacere di conoscere... etc etc
Lemming #1: - Alvaro? -
Lemming #2: - Dimmi Johnny. -
Lemming #1: - Ma questa qui che parla, vestita con un saio francescano... tu la capisci? Sono due ore che va avanti a tutto volume (cit.) e io non capisco un ca ** **o. -
Lemming #2: - Lascia perdere, Johnny. E' sciroccata persa. E poi è pericolosa... L'altro giorno l'ho vista correre avanti e indietro sotto un burrone, con un grosso pentolone fra le braccia... Raccoglieva al volo quelli di noi che cadevano i sotto. Poi tornava nell'oscura cucina segreta dove lavora... e ci spacciava ai clienti come ragù al cinghiale... Ho visto il mio amico Corinto finire in questo modo... -
Lemming #1: - Che schifo, Alvaro. E vogliamo parlare della bieca captatio benevolentiae che ha scritto qui sopra? -
Lemming #2: - E' una vergogna, Johnny. Quella donna dovrebbe essere chiusa in una cella con Fabrizio Corona. I vescovi dovrebbero scrivere una lettera contro di lei, altro che DICO. -
Lemming #1: - Ma, approposito... Alvaro, tu non eri morto? Ho visto pure la lapide... -
Lemming #2: - Acqua passata, Johnny: tutto ripulito. Ho un amico nelle alte sfere che sa smanettare col computer... Approfittando del server colabrodo ha cancellato i messaggi della mia fine. Anzi, lo sai che ti dico? (aridaje...) Fra une mese esatto compio trentadue anni e mi sento ancora come un ragazzo con l'ottimismo che è il profumo della vita... -
Lemming #1: - I tuoi tentativi di rientrare In Topic da posizioni impossibili mi fanno sempre rizzare il pelo, Alvaro... -
Lemming #2: - Anni di esperienza, Johnny. Dicevo... Mi va di muovermi e festeggiare... Hanno aperto una nuova rupe nel centro storico. Andiamo a precipitare un po'? C'ho pure gli ingressi gratis... -
Lemming #1: - Lo sai che per queste cose ci sono sempre. Telefono alle ragazze. -
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Elazbo
Pirata

Messaggio da Elazbo »

Akela... dovresti pensare di farne un cartone animato... :lol:
Mi offro come doppiatrice, se sono accettati lemmings che parlano con accento toscano. :think:

PS= io non ci scherzerei troppo sul sugo di lemming...non si sa mai con cosa farlo quando le consegne non sono puntuali. :silenced:
con l'ottimismo che è il profumo della vita... -
Dopo la pubblicità...questa "un se pole più senti'" :hand: (scritto in toscano moderno)
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Rispondi