Lemming #1: - Alvaro? -elazbo ha scritto:Ne vorrei approfittare per ringraziare tutti i Corsari che ho avuto il piacere di conoscere... etc etc
Lemming #2: - Dimmi Johnny. -
Lemming #1: - Ma questa qui che parla, vestita con un saio francescano... tu la capisci? Sono due ore che va avanti a tutto volume (cit.) e io non capisco un ca

Lemming #2: - Lascia perdere, Johnny. E' sciroccata persa. E poi è pericolosa... L'altro giorno l'ho vista correre avanti e indietro sotto un burrone, con un grosso pentolone fra le braccia... Raccoglieva al volo quelli di noi che cadevano i sotto. Poi tornava nell'oscura cucina segreta dove lavora... e ci spacciava ai clienti come ragù al cinghiale... Ho visto il mio amico Corinto finire in questo modo... -
Lemming #1: - Che schifo, Alvaro. E vogliamo parlare della bieca captatio benevolentiae che ha scritto qui sopra? -
Lemming #2: - E' una vergogna, Johnny. Quella donna dovrebbe essere chiusa in una cella con Fabrizio Corona. I vescovi dovrebbero scrivere una lettera contro di lei, altro che DICO. -
Lemming #1: - Ma, approposito... Alvaro, tu non eri morto? Ho visto pure la lapide... -
Lemming #2: - Acqua passata, Johnny: tutto ripulito. Ho un amico nelle alte sfere che sa smanettare col computer... Approfittando del server colabrodo ha cancellato i messaggi della mia fine. Anzi, lo sai che ti dico? (aridaje...) Fra une mese esatto compio trentadue anni e mi sento ancora come un ragazzo con l'ottimismo che è il profumo della vita... -
Lemming #1: - I tuoi tentativi di rientrare In Topic da posizioni impossibili mi fanno sempre rizzare il pelo, Alvaro... -
Lemming #2: - Anni di esperienza, Johnny. Dicevo... Mi va di muovermi e festeggiare... Hanno aperto una nuova rupe nel centro storico. Andiamo a precipitare un po'? C'ho pure gli ingressi gratis... -
Lemming #1: - Lo sai che per queste cose ci sono sempre. Telefono alle ragazze. -