Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
scusate, sono sveglia da 10 minuti e non ho ancora assunto una dose di caffeina tale da risvegliare completamente i miei neuroni, quindi probabilmente scriverò una sciocchezza..
in pratica, leggo i titoli, scelgo, elimino i libri scelti e li rimpiazzo con i miei, giusto (uno per ogni libro richiesto) ?
forse sono l'ultima persona al mondo da cui aspettarti una risposta sensata, vista la confusione che ho avuto in testa circa questa virtual box, ma.. figurati se perdo un'occasione per star zitta!
io ho contattato direttamente con un mp i corsari che avevano i libri che ho scelto. vedi tu..
scusate l'assenza..... comunque ho visto che ve la siete cavata egregiamente anche senza la ring master (anzi forse anche meglio ).
concordo per il secondo giro
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Allora.....la lista l'ho ricevuta e mi sto cimentando nell'arduo compito
in realtà mi sto divertendo tantissimo e quindi mi prendo ancora qualche giorno per spulciare la lista ben bene.
trottola78 e mangelzoo vi inserisco subito dopo di me, ad inaugurare il secondo giro!
Non è giusto però per noi che siamo in lista prima di afrodita non poter scegliere tra tutti quei bei libri che lei aggiunge
A parte gli scherzi, sono proprio contenta che ci siano tanti libri da scegliere, non vedo l'ora che arrivi da me!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Per vanigliacocco e tutti quelli che si vorranno aggiungere il ring-virtual-box è riaperto per 2° giro
nei prossimi giorni riaggiornerò la lista (ora scusatemi ma sono un po' cotta e non vorrei fare casini )
Per Claudia (e tutti gli ingordoni di libri ) confermo che i libri sono diventati ben 34 e quindi ci vuole solo un po' di pazienza ..... poi quando arriva la lista scegliere diventa un bel problemino