Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ti spiace se mi unisco anch'io? so che è già passato per roma ma ero distratta
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Arrivato qualche giorno addietro (e mi dimenticai di avvertire pure qui) (e mi sento un po' ottocentesca oggi, non so perché).
L'ho iniziato ieri
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
L'ho finito già da un po', ma ho fatto la JE solo oggi, spiacente.
E' che in realtà volevo tenermelo, tanto mi è piaciuto, ma mi sono convinta che vale la pena (per la mia coscienza ) acquistarlo al più presto.
Ho già l'indirizzo di Ecceancilla, conto di rispedirlo nei primi giorni della settimana prossima.
Grazie grazie grazie.
Ultima modifica di Rosencrantz il ven nov 02, 2007 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Non vorrei creare dell'ansia immotivata, ma ho spedito il libro ad ecceancilla martedì della settimana scorsa, con piego di libri e in contemporanea ad altri due ring con destinazioni diverse, non se ne sa nulla ancora?
Tra l'altro non so ancora nulla neanche degli altri due libri
Abbo fede: uno degli altri due libri è arrivato (segnalazione odierna), per cui ho buone speranze anche per questo
Anche il secondo, degli altri libri che avevo spedito assieme a questo, è arrivato sano e salvo.
Quindi io sono di nuovo molto fiduciosa.
Ho mandato un MP a ecceancilla qualche qualche giorno fa e non l'ha ancora letto: magari il libro è arrivato e ancilla non ha semplicemente avuto il tempo di registrarlo. Magari.
Yeppa: ecceancilla mi conferma via MP che il libro è arrivato da lei la settimana scorsa.
Sospirone di sollievo. Adesso posso lavarmene le mani in tranquillità e non vi assillerò più.
ciao caro etna, so che non c'entro una fava con questo ring ma sono qui per annunciarti che:
a) il libro è sano e salvo
b) per una intricata serie di passaggi a mano si sta dirigendo verso maquantocimette (secondo il principio comune che il passaggio a mano viene sempre privilegiato; spero vada bene )
c) in caso volessi vendicarti di questa mia decisione arbitraria, sappi che mio moroso è imponente e protettivo.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
non mi voglio spiegare come attraverso le tue mani il libro possa arrivare a Maquantocimette; se il libro è d'accordo, fate (carabine o no) pure.
Le liste sono sempre suscettibili di essere modificate; ma non mettere il mezzo il tuo zito (che sta per moroso), a meno che non voglia leggere il libro pure lui
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.