Avete mai lavorato o desiderato di lavorare in una libreria?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Come da titolo.. ^.^

Si
32
94%
No
2
6%

Voti totali: 34

etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

allora se rinasco mi iscrivo in questa facoltà :-)
Sono un po' critico sulla nuova università
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Mai lavorato in libreria, ma mi piacerebbe farlo... O almeno provarci per un periodo. :mrgreen:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

A me piacerebbe moltissimo, soprattutto se penso a due librerie di cui sono innamorata (una è qui vicino, una un po' più lontana :P ), tutte in legno con soppalchi pieni di libri :P

Comunque, se qualcuno volesse tentare la via della biblioteca, qui ci sono un po' di bandi.. aprendoli un po' a caso, non ho notato requisiti particolari, se non un diploma di scuola quinquennale e la maggiore età.. :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi