sottoscrivo questa frase come molte altre dette prima.per come stanno le cose, noi potremmo banalmente dire " ok, la cosa ci può interessare, pensavamo di iniziare con una liberazione nelle piazze di libri legati ai palloncini. vi piace? cosa potete fare voi per noi? e all'interno di questa iniziativa, dove e come e in che modo e con che peso si collocherebbe il vostro nome? e in base alla risposta dire anche noi si ci piace, no non ci piace, c'è un altro modo?
L'ideale sarebbe vedere cosa vogliono fare con la cosa dei bagagliai (che potrebbero, appunto, fare anche senza di noi) e poi valutare, ma non butterei a mare così a priori la possibilità di avere UN SACCO di libri per fare le cose che ci piacerebbe fare (perché, alla fine, di questo si tratterebbe, se no è chiaro che le potremmo fare anche da soli) - d'altra parte, come non mi piace, personalmente, il fatto di farmi sfruttare come bookcrosser (che qui mi sembra molto remoto, ma appunto si può vedere), neanche mi piace l'ipotesi ventilata da qualcuno di sfruttare noi qualcun altro, ma qui poi ognuno la pensa come vuole

Nel frattempo, non si può fare un passo per volta?

P.S: la mia idea è sfruttare l'elenco degli anniversari degli scrittori e fare liberazioni a tema - OH! Ho avuto un'idea anche io!