Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
tranquilla cuciola
tanto cho gia rinunciatto
sara per un altra volta
magari organizziamo noi
ci vediamo una giornata
mi hanno detto che finale ligure nn è male
:-*
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Bisogna stare attenti perchè ce ne sono alcuni che sono decisamente fuori dal paese, per arrivare al mare è lunga... altri invece sono proprio in centro, io però non ricordo i nomi e in fretta ora non ho trovato uno stradario di Levanto. Non è che "i locali" sanno darci maggiori informazioni?
E poi: chi è il referente per questo MU? Gjko?
Il programma qual è?
Pernottamento sabato + cazzeggio serale + domenica giornata al mare?
Ragazzi sono a Cavi di Lavagna e pure qui c'è un internet point!!!
Però costa cmq io direi che Levanto sarebbe perfetta(in fondo si può comprare anche lì la focaccia al formaggio) e io il 26/27 probabolomente non potrei... però domenica-lunedì torno in fase organizzativa!!!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ragazzi, io avevo capito che si parlava del we del 19/20 luglio.
Nel mentre che aspettiamo Gjko, perché non cominciamo a scrivere chi verrebbe e chi no, chi ha già dove stare, chi ha bisogno di una sistemazione e chi ha una villa di 50 stanze anzi uno yacht che può ospitarci tutti?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
uffa io ci voglio andare al mare... ho resistito finché ho potuto... ma ti cedo volentieri l'impegno, in realtà non ne ho proprio il tempo!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi spiace ragazuoli io nn ci saro'
cmq se ho ben capito legs avrebbe dei posti letto ma verso savona percio' le ne IMPOSSIBILE stare a levanto sabato sera
bacetti sparsi
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
io ci sono (19/20)
se c'è qualcuno che mi cede un angolo di casa sua per dormire tanto meglio...altrimenti io propenderei per l'opzione bed&breakfast, dopo 250 km in moto non avrò nessuna voglia di montarmi la tenda...
Ehm... veramente no... appena ho tempo cerco in rete (secondo me vale la pena telefonare alle aziende di turismo locali = pro loco e chiedere a loro prezzi e disponibilità così si evita di telefonare in cento posti per poi scoprire che non hanno più un letto...).
invi che ha bisogno di andare al mare ha scritto:ovviamente matrimoniale no?
Dopo che mi hai confessato la tua fastidiosa abitudine di espanderti a X sul letto? JJ è ancora provato dall'esperienza di avere condiviso il letto con te, mi sa che ci devo pensare
Zazie
intanto.. chi viene di sicuro a questo meet up al mare?
Micoool EdoM Ale zazie Gjiko Legs Invsigot mizzy human demonelf +1
poi???
allora.. se Levanto va bene a tutti.. io andrei lì!
ho guardato un po' i campeggi.. chi verrebbe in campeggio?
su muoviamo un po' le cose!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
io dovrei esserci, non so bene come, ma dovrei esserci... non riesco a confermare fino all'ultimo, ma direi che ok. per me ok campeggio a levanto. ce n'e' uno in centro molto comodo. potrebbe chiamarsi "città di levanto"....
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro