GrazieGirandola ha scritto:...e io ti ho già chiesto un libro![]()
Benvenuta anche in BM!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
GrazieGirandola ha scritto:...e io ti ho già chiesto un libro![]()
Benvenuta anche in BM!
Gahan ha scritto:Mi sono anche liberata di un sacco di libri universitari che inizialmente avevo tenuto pensando che potessero tornare utili e invece sono rimasti lì a prendere polvere.
Grazie Gahan!Gahan ha scritto:Ho trovato un altro furbacchione... anzi, furbacchiona![]()
C'è una tizia che si è iscritta a gennaio... ha spedito 1 solo libro, 2 risultano spediti ma persi e 10 in corso... nel frattempo con i punti guadagnati ha moochato ben 21 libri!!!![]()
![]()
![]()
Non faccio nomi pubblicamente, chi fosse interessato a saperne di più mi può contattare tramite MP...
Fatto!!!Girandola ha scritto: Avvisa anche l'abuse team!
è la parola che usano quelli del sito bookmooch per indicare le associazioni che raccolgono libri per scopi benefici, inoltre il sito è internazionale e gli italiani che partecipano sono solo una piccolissima parte se dobbiamo far capire per che scopo stiamo raccogliendo i libri bisogna usare l'inglese per forza, infatti in privato dicevo appunto a Girandola che sarebbe auspicabile che la persona che coordinerà questa cosa sappia almeno un po' l'inglese....Lirie ha scritto:Solo non userei la parola "charity"
mitica88 ha scritto:Posso sbirciare i tuoi libri su bm, così mi faccio un'idea?
Tranquilla, arriva l'alert via mailmitica88 ha scritto:domandina stupida...![]()
ma quando chiedono un libro arriva una mail alla casella di posta o devo entrare tutte le volte per vedere se ho richieste?