Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Speranza facciamo così: se siamo a corto di passaggi rubo la macchina a mio babbo così guadagno un posto Ora stiamo a vedere.
In più partendo da Reggio potresti essere il navigatore che tanto agogno
Kiarina, non ti preoccupare! tra poco pubblicherò qui nel forum tutte le indicazioni per arrivare all'appuntamento (che devo ancora decidere dove sarà...) da tutte le direzioni: Reggio, Modena, Parma e La Spezia...quindi non ti preoccupare!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
carissimi tutti ,
per Chiarina Talenor Venere ecc ..sono di Modena e sono automunita quindi disposta al carico di book corsari VERACI... a patto che teniate gli uncini e le gambe di legno fuori dal finestrino io posso caricare 4 persone !!! non so dove sia Pratizzano ma ...si troverà di sicuro!! shandy ci darà indicazioni opportune ,,vero shandy????????????
Avrò il prezioso carico di vino quindi sono graditi gli astemi cosi son sicura di arrivare con qualcosa ancora in bottiglia ehehehe
scherzi a parte fatemi sapere chi ha bisogno e si potrebbe partire tutti insieme da Mo o dintorni...
baci maredistelle
Ciao shandy se io porto un po di legna? cosa ne pensi?
Oppure vuoi una mano a fare dell'altro? nn so' dimmi.
Ho una proposta, nel pomeriggio si potrebbe andare a mangiare lo "gnocco fritto" a circa dieci minuti di strada per andare all' Ventasso dove c'e' un locale di nome Cicogna...forse ci sei gia' stata.
Anche perche', li troviamo (Alfiere) dietro alla cassa magari ci fa uno scontino e magari gli facciamo pure piacere cosa ne pensi?
Davide
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Kiarina ha scritto:Complimenti a Daffy che dice correttamente "LO gnocco fritto". Dalle mie parti non riusciamo a liberarci dall'abitudine di dire "IL gnocco fritto"
eeeeehhhh!!!!! so che è corretto, ma è tanto più bello dire il gnocco!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
dopo varie perplessità date dalle ore di treno.....ho deciso ......e per non cambiare idea ho già fatto il biglietto !!!!
My first MU: arriverò a Modena alle 10.10 del mattino, spero di trovare qualcuno che mi porti al luogo del ritrovo....Let me know please!!!!!
Per il ritorno ho il treno nel tardo pomeriggio (18.30/19.00) mi sembra, spero non ci siano problemi.
Grazie
ok Venere se per quell'ora siamo già in convoglio per Pratizzano andiamo se invece è presto ti puoi parcheggiare da me sino al momento del via!!!!!
Ho qualche dubbio sul tuo rientro perchè se dovrai essere in stazione per le 18 devi partire molto presto da pratizzano per modena penso ci voglia un ora!!!!!!!!vuol dire perdersi il dopo grigliata con pennica e russamenti vari .....nonchè la scarpinata digestiva......
salutoni mare