dopo aver a lungo gironzolato intorno a questo post
e ancora assolutamente incerta sull'opportunità di un mio introfulamento
evacuo ugualmente la mia necessità di blaterare perchè io Stefyrogg l'ho incontrata e, in una mezz'oretta trascorsa insieme, è riuscita a destabilizzare l'immagine virtuale che avevo di lei
ora:
io non so come si possa arrivare ad avere, fermi in casa, la quantità di ring che aveva/ha
nè concepisco giustificazioni plausibili (i mean: va bene non andare in ansia, come me, se dopo una settimana il libro non è ripartito ma, sempre secondo standard miei, non si continua ad aggiungere elementi ad una situazione che, evidentemente, non si è in grado di gestire)
come non tollero (ma proprio nel profondo delle viscere..

) chi non rassicura il ring master, con una cacchio di JE o un semplice post sul forum, sulla ricezione/spedizione del libro. o che, magari, ti fa impazzire mentre aspetti per giorni una risposta mentre per partecipare al ring è stato tanto pronto e solerte e/o si mostra attivissimo su altri canali
[edit precisativo: qui non parlo d Stefyrogg].
eppure Stefyrogg mi piace (e io sono una esigente eh?)
è una persona che mi ha dato una sensazione di serenità e con cui mi sono immediatamente e piacevolmente trovata a scambiare opinioni
e mi piace vederla qui, a prendersi le sue responsabilità e tentare di "normalizzare" le cose
detto tutto ciò mi piacerebbe anche non essermi sbagliata in questa visione e, soprattutto, non aver sfilippato troppo e inopportunamente (molto spesso mi chiedo se a me stessa interessano realmente le mie opinioni..

)
PS: soprattuttottutto non mi assumo responsabilità alcuna sui futuri ring a cui parteciperà Stefyrogg ..
edit del dopo rilettura
il senso sarebbe: ha incrinato un mio preconcetto. mi piace essere spostata dalle mie idee, ogni tanto. ho voluto comunicarlo.