Lista del Guardian dei 1000 romanzi che..

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Lista del Guardian dei 1000 romanzi che..

Messaggio da lizzyblack »

sebbene il mio inglese stia sbiadendo e non so se sarei in grado di sostenere la lettura di un intero libro in quella lingua
Se devi ricominciare, concordo su un libro che hai già letto (magari un libro che hai letto un po' di tempo fa -per non annoiairti- ma che ti ricordi ancora più o meno bene :wink: ). Se hai bisogno di un prestito, guarda pure la mia libreria Anobii che ti spedisco qualcosa più che volentieri :yes!:

Per la libreria, sto sempre cercando (lentamente) qualcosa da rendere disponibile, se poi decidete di farla anche in italiano fate un fischio! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Lista del Guardian dei 1000 romanzi che..

Messaggio da last-unicorn »

Io non solo consiglierei un libro che hai già letto, ma un libro che hai ancora in casa. :mrgreen: In questo modo te lo tieni vicino quando leggi quello in inglese e se trovi qualcosa che non capisci, ti rileggi il pezzo nella traduzione, molto più comodo che cercarsi ogni singola parola nel dizionario. Certo, la traduzione deve essere buona, diciamo che questo metodo è utile anche per scoprire le traduzioni fatte da cani. Non leggete mai Good Omens nella traduzione tedesca che avevo io, è orribile! :lol:
Rispondi