Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Allora eri tu quella che è scappata dall'armadio???
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E comunque non posso chiedere scusa per qualcosa che NON ho fatto! Mica posso prendermi una colpa che non ho!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Éowyn ha scritto:No, io ero sotto il letto
docTrigor ha scritto:
E comunque non posso chiedere scusa per qualcosa che NON ho fatto! Mica posso prendermi una colpa che non ho!
Lo vedi che hai costretto due povere femmine indifese a nascondersi una sotto al letto ed una nell'armadio?
Solo per questo dovresti chiedere scusa!!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
didone ha scritto:Lo vedi che hai costretto due povere femmine indifese a nascondersi una sotto al letto ed una nell'armadio?
Solo per questo dovresti chiedere scusa!!!!
hai provato a vedere fuori sul cornicione quanta gente c'è?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Éowyn ha scritto:
last-unicorn ha scritto:Tanto. Non. Vi. Crede. Nessuno.
No, no. Io. Ci. Credo.
Perchè. Io. C'. Ero.
Nonostante neghi, Éowyn recita la parte dell'armadio.
Doc, ovviamente (viste le accuse) non può che fare il leone.
A Didone, un tempo regina, resta il ruolo della strega.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:A Didone, un tempo regina, resta il ruolo della strega.
Non mi ero mai resa conto di assomigliare a Tilda Swinton...
docTrigor ha scritto:Allora eri tu quella che è scappata dall'armadio???
Éowyn ha scritto:No, io ero sotto il letto
Didone, cara, ma quanta gente c'era a casa tua a nostra insaputa???
E per fortuna che mi avevi detto che eravamo soli...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Oramai l'avrete capito tutti che non sono un Santo... Ma sono certo che questo è tutto un complotto della sinistra comunista per screditarmi!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
docTrigor ha scritto:E per fortuna che mi avevi detto che eravamo soli...
questo non l'ho mai detto!!!!
Oh sì che me l'hai detto, mi ricordo bene!
"Perché non vieni a casa mia che non c'è nessuno?"
Testuali parole.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
ma come, organizzate un party a casa di didone e non mi dite niente?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Oh sì che me l'hai detto, mi ricordo bene!
"Perché non vieni a casa mia che non c'è nessuno?"
Testuali parole.
guarda che a dire le bugie ti cresce il naso!
Therese ha scritto:ma come, organizzate un party a casa di didone e non mi dite niente?
Scusa, mi ero scordata di te! Rimedio subito: vieni ad un party a casa mia stasera? doc non è invitato: ha il brutto vizio di infilarsi dove non deve...