Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
sara, il tuo indirizzo è ancora pubblico: rimedia!!!!
quanto al festival, ormai non dico più che verrò perchè tanto poi vi sòlo sempre
intanto spedisco qualcosa a Fra' (ho il suo indirizzo ), sulla mia partecipazione diretta taccio!
GrilloParlante ha scritto:
intanto spedisco qualcosa a Fra' (ho il suo indirizzo )
heheheh! Lo so che ce l'hai!
Intanto grazie!!! Poi del 4 dicembre (il MU) e di questo festival ne parliamo più in là... tu non ti preoccupà
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MartinaViola ha scritto:non ho l'indirizzo di nessuna delle due napoletano...
raduno qualche libro da inviarvi.
Grazie! Ti scrivo il mio in mp
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
ho parlato con mia sorella prossimamente mi manderà un pò di libri presi da una biblioteca che potranno servire x la fiera.......( ho paura di sapere quanti ne ha!!!!!)
malleola ha scritto:mi manderà un pò di libri .......( ho paura di sapere quanti ne ha!!!!!)
evvivaaaa
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
io sono un po' incasinata in questi giorni, sto preparando un esame...però abbiate fiducia, i libri stanno là devo solo trovare il tempo di passare in posta.
Io non ho parole per ringraziare lisolachenonce...sono giunti stamattina i tuoi tre pacchi con ben 12 libri e i biglietti da visita...
Grazie di cuore, davvero...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Eowyn grazie!!!!!!!!!!!!!!! Ho ricevuto il pacchetto + la busta con l'altro libro
Grazie mille anche per tutto il materiale che sarà sicuramente utilissimo!!!
Sono sempre di fretta ultimamente ma dopo guardo tutto con calma.
Liber per l'etichetta ho risolto postandola qui, quindi indaga senza fretta