Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io aspetto di avere notizie da Marnes, prima di offrirvi il mio divano Sentiamo Violet
Aggiornamenti:
- Sysy: non ci sarà perchè ha un altro impegno.
- Elisabetta: ci tiene d'occhio sul forum.
- Druido: al momento si gode il caldo di Dubai () e forse il 28 sarà in Thailandia, ma lo saprà solo la settimana prossima; ci terrà informati.
Io ho un divano letto da una piazza e mezzo a disposizione se qualcuno non vuole farsi sbattite e arrivare il sabato, però sono a Udine.
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
Che bello!!Una fricolata!!Non posso ancora dire se potrò venire o no.Devo vedere se riesco a combinare tra impegni vari.Vi saprò dire.Grazie dell'invito.
Al massimo...Pallina spediscimi un po' di frico per posta,ok?
Accidenti, mi sono resa conto, dopo aver preso i biglietti, che la fricolata coincide in parte con le elezioni (28/29 marzo).
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Yukari ha scritto:Che bello!!Una fricolata!!Non posso ancora dire se potrò venire o no.Devo vedere se riesco a combinare tra impegni vari.Vi saprò dire.Grazie dell'invito.
Al massimo...Pallina spediscimi un po' di frico per posta,ok?
dai, dai, cerca di venire, una vita che non ci si vede!!
uhm.. il frico per posta.. se proprio devo, ma non mi assumo responsabilità..
per quanto riguarda la miriam, le ho scritto di fa sapere sia per lei che per la sua amica
Ecco, proprio quando avevo seriamente preso in considerazione l'idea di venire alla Fricolata sono stata convocata come scrutatrice ...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Ciao!
Eccomi...e scusate il ritardo della lettura del thread!
Dunque io ho n°2 posti letto però posso ospitare solo la notte del 28.
A chi servisse...si faccia sentire!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Purtroppo lunedì ho un impegno a Milano e quindi mi è impossibile andare a votare. dunque non possiamo venire
il mio diritto-dovere da cittadina devo compierlo, anche perchè la mia regione è in bilico secondo i sondaggi
speriamo per una prossima volta
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
che zuccona che sono, saranno 10 giorni che devo passare di qui e poi non riesco mai a farlo, non è proprio periodo!
purtroppo quest'anno la fricolata la devo saltare ma vedo con piacere che il richiamo del frico attira sempre anche da lontano (peccato però per Gjko!)
divertitevi, mangiate frico anche per me e fate tante foto!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells