partecipo ... ora penso a cosa rilasciare
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Non mi è chiaro su quali basi verrà valutato il vincitore "su base matematica": chi libererà il maggior numero di libri a tema nel corso della settimana?lizzyblack ha scritto:Siccome è un gioco, si prevede anche un vincitore quindi ho pensato ad una modalità strana per i "premi".
Alla fine dell'anno, chi avrà ricevuto più segnalazioni avrà un premio finale messo in palio da me.
- nel caso in cui il tema preveda la scelta di un vicitore su una base "personale" e non matematica, dovrete affidarvi al mio unico e insidacabile giudizio.![]()
e sono miste! quindi se le metti insieme sono inquietanti!Éowyn ha scritto:(PS: le nuove icone sembrano faccine aliene!)
No, in realtà l'avevo scritto perchè non avevo ancora deciso i temi degli altri mesiÉowyn ha scritto:Non mi è chiaro su quali basi verrà valutato il vincitore "su base matematica":
Ma quali, io non le vedo!luna78 ha scritto:e sono miste! quindi se le metti insieme sono inquietanti!Éowyn ha scritto: (PS: le nuove icone sembrano faccine aliene!)
Therese ha scritto:Partecipo alla liberazione, mi sono rimasti solo 2 giorni, stasera mi organizzo
lizzy ha scritto:La settimana in cui il libro andrà liberato è quella che va dall'11 al 17 aprile
Riconfermo come ha detto Quinni che la liberazione riguarda il mese di aprileTherese ha scritto:Partecipo alla liberazione, mi sono rimasti solo 2 giorni, stasera mi organizzo
Non ci sono libri giusti o sbagliati, l'importante è che scegliate un libro e mi spiegate che cosa c'entra con il tema (a meno che non sia palesemarnes ha scritto:domanda albero anche legno foresta e termini simili?
Non necessariamente. Se il motivo della scelta è palese, potete anche non dirmi nulla, se invece è più "nascosto", mettete la spiegazione qui. La RN solo perchè accetto solo libri liberati In the wildMilonga ha scritto:nella RN dobbiamo dichiarare perchè riteniamo che il libro scelto soddisfi il tema del mese?