Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma perchè scusa la postepay non è ricaricabile online??? Cosa c'entra paypal? O non ho capito qualcosa?
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
con paypal lei riceverà una mail con i dati di chi fa ogni singolo versamento ed è più facile tenere il conto...vabbè poi ci sono altre garanzie ma quelle sono per chi versa (ma qui ci fidiamo fra corsari quindi non sono importanti^^) io la uso per ebay, è comoda perchè lì fare ricariche postepay a sconosciuti è pericoloso e con postepay ti arriva una ricevuta mail ogni volta che versi...ma lo dicevo solo perchè se siamo tanti, magari per lei è difficile tenere il conto di tutti quelli che hanno versato... per me va bene anche postepay normale^^..non ci ho pensato che si poteva fare anche on line con poste pay perchè ho avuto problemi a registrarmi al sito delle poste e non ho più la possiibilità di fare cose on line ...SIGH....quindi non la considero come una cosa esistente...
Chise82 ha scritto:con paypal lei riceverà una mail con i dati di chi fa ogni singolo versamento ed è più facile tenere il conto...vabbè poi ci sono altre garanzie ma quelle sono per chi versa (ma qui ci fidiamo fra corsari quindi non sono importanti^^) io la uso per ebay, è comoda perchè lì fare ricariche postepay a sconosciuti è pericoloso e con postepay ti arriva una ricevuta mail ogni volta che versi...ma lo dicevo solo perchè se siamo tanti, magari per lei è difficile tenere il conto di tutti quelli che hanno versato... per me va bene anche postepay normale^^, vi avvisavo solo che c'era questa possibilità
Guarda, visto che c'è tempo mi informo e decido, pensavo alla postepay 1. perchè ce l'ho già! 2. perchè pensavo che per voi poteva essere comodo da fare andando in posta.
Ma con paypal dovete essere anche voi iscritti al circuito? Scusa, non sono informata! Ora mi faccio un giro nel sito e vedo "a cosa vado incontro"!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
tra l'altro con paypal si pigliano una percentuale da chi riceve i soldi.
Luna, hai anche un conto corrente su cui ti si può fare un bonifico?
(i milanesi te li possono portare a mano, vero?)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
luna78 ha scritto:pensavo alla postepay 1. perchè ce l'ho già! 2. perchè pensavo che per voi poteva essere comodo da fare andando in posta.
non solo: si può fare la ricarica anche presso i tabaccai che sono autorizzati a ricevere le giocate del lotto, il pagamento del canone Rai eccetera (la commissione è di 2 Euro - mentre alla posta è 1 Euro - ma a seconda degli uffici postali......un Euro in più può valere la pena !).
Nella lista degli ordini aggiungeresti per me quanto segue ?
1 maglietta da donna taglia XL bianca con stampa in nero del disegno di tostoini e della scritta "reading is sexy" 1 maglietta da donna taglia XL nera con stampa in giallo del logo BC + Towandaaa (e mi raccomando. con le tre a finali che ci tengo ! )
grazie !
Edit - ho modificato il colore della prima maglietta perchè mi era sfuggita la precisazione contenuta nel primo post
Ultima modifica di Towandaaa il gio mar 18, 2010 2:16 pm, modificato 2 volte in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
LaVale ha scritto:tra l'altro con paypal si pigliano una percentuale da chi riceve i soldi.
Luna, hai anche un conto corrente su cui ti si può fare un bonifico?
(i milanesi te li possono portare a mano, vero?)
Sì ho un conto corrente eventualmente da segnalarvi.
E ovviamente sì! Prediligerei molto i passaggi a mano, sia per i soldi che per le consegne!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Towandaaa ha scritto:non solo: si può fare la ricarica anche presso i tabaccai che sono autorizzati a ricevere le giocate del lotto, il pagamento del canone Rai eccetera (la commissione è di 2 Euro - mentre alla posta è 1 Euro - ma a seconda degli uffici postali......un Euro in più può valere la pena !)
Buono a sapersi! Grazie!!!
Per le magliette ti ho risposto in privato!
Grazie mille a tutti per i suggerimenti, si vede che non sono esperta di "vendite on-line"??! (per gli acquisti invece vado meglio... )
Vero Acquario
Towandaaa ha scritto:non solo: si può fare la ricarica anche presso i tabaccai che sono autorizzati a ricevere le giocate del lotto, il pagamento del canone Rai eccetera (la commissione è di 2 Euro - mentre alla posta è 1 Euro - ma a seconda degli uffici postali......un Euro in più può valere la pena !).
Lo stesso vale nelle ricevitorie Sisal (2€)
Una precisazione: non tutte le ricevitorie Lottomatica offrono il servizio (è un servizio che noi ricevitori dobbiamo pagare per avere), mentre è più facile che sia disponibile nel circuito Sisal (dove i ricevitori non pagano per poter dare il servizio ai clienti)
Esperienza personale
Ah, già: dettate al ricevitore il numero o dateglielo scritto su un foglietto. NON CONSEGNATE LA POSTEPAY al ricevitore come fanno tanti: ok, io sono onesta e non mi segno i 3 numeretti sul retro con cui potrei fare acquisti online con carte altrui, ma voi potreste essere meno fortunati... di ladri è pieno il mondo.
/messaggio progresso
Towandaaa (e mi raccomando. con le tre a finali che ci tengo ! )
LadyMarianBc ha scritto:Posso aggiungere al mio ordine una shopper bag logo + "una risposta a caso" giallo su sfondo nero?
Sinceramente, anche io avrei preferito il fucsia... Non si può proprio fare?
Ovviamente non c'è problema per l'aggiunta, ora aggiorno il primo post!
Riguardo al colore, no mi spiace.
Vi assicuro che sto martellando chi di dovere! Ogni volta che qui c'è una nuova richiesta parte una mia mail per lui... credo mi odi discretamente!
Il fatto è che stampare magliette non è la sua attività principale, diciamo che me lo fa come "favore" tra un lavoro "vero" e l'altro quindi purtroppo non ha a disposizione mille fornitori per poter accedere a qualunque colore o taglia!
Spero che comunque riusciate a combinare per avere qualcosa che vi possa piacere!!!
Eowyn, no problem!!! So bene che ci tieni tanto (giustamente!)
Vero Acquario
Luna, mi sa che per comodità è meglio se raccogli tu tutta la lista della spesa, giusto?!
E quindi ecco la mia:
shopper nera con frase di Pennac in rosa shopper nera con logo+nick in giallo t-shirt rosa con "una risposta..."
grazie mille
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Chise82 ha scritto:confermo la shopper bag che hai scritto nel primo post...non riesco a decidermi se voglio anche la maglietta...
Non so a quale maglietta pensavi, ma ti assicuro che le mie di reading is sexy sono state ammiratissime!
Tanto che a. me ne prendo ancora (dopo 4 anni le mie due si stanno un po' rovinando anche se ancora tengono botta!) b. stavo pensando di prenderne qualcuna in più da regalare ad amiche che amano leggere, anche se non son mai riuscita a coinvolgerle con il bc
Valeh, vabbeh, se devo proprio fare tutto io...
Eowyn...
Vero Acquario
sono i colori delle magliette che mi lasciano un po' così...a quello che ho capito non se ne possono avere degli altri vero? comunque la mia scelta penso sarebbe caduta su ""una risposta a caso"
Chise82 ha scritto:sono i colori delle magliette che mi lasciano un po' così...a quello che ho capito non se ne possono avere degli altri vero? comunque la mia scelta penso sarebbe caduta su ""una risposta a caso"
Mi spiace, non ce ne sono altri!
Considera che l'altra volta c'erano bianco, nero, rosso e blu... siamo già migliorati!
Vero Acquario
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)